Onitsuka Tiger e Woei insieme per l’anniversario della Tiger Colorado 85

Scarpe comode  e leggendarie: le Onitsuka Tiger  tornano con le Colorado 85

chiudi

Caricamento Player...

Onitsuka Tiger e Woei si uniscono nuovamente in  occasione del 30esimo anniversario della storica scarpa Onitsuka Tiger Colorado 85.

Leggi anche: Le sneacker più colorate della primavera: le Superstar Supercolor Adidas sono un must

La Tiger Colorado 85 creata da Woei è una sneacker semplice, ma ben strutturata, ispirata, per il modello sportivo e colori tendenti al beige e al marrone, alla Tundra Europea. Sulla scarpa ci sono molti riferimenti al cervo, animale simbolo della tundra. Ma anche portatore di crescita e rinascita.

La Tiger Colorado 85 è ideale per stare comodi e avventurarsi nella natura ma anche in città, con il suo stile casual sportivo e i suoi colori semplici.

I materiali di cui è composta la Tiger Colorado 85 sono di qualità: materiale 3M reflective, pregiato suede perforato, cucitura zig-zag tono su tono, occhielli d-ring.

Le Onitsuka Tiger Colorado 85  saranno disponibili nei negozi Woei dal 13 giugno e per i primi 100 clienti c’è in palio un pacchetto speciale che comprende una spilla e una t-shirt a maniche lunghe e un paio di calze su misura. Un’offerta da non perdere per le amanti dello stile sportivo.

La Tiger Colorado 85 è pensata per chi ama sentirsi a proprio agio in ogni momento, per chi ha voglia di fare lunghe passeggiate nella natura non dimenticando lo stile inconfondibile del brand.