Il cantante è diventato papà di due splendidi bambini, Margherita e Andres e li ha presentati ai fan sui social con una foto dolcissima.

Tiziano Ferro sta vivendo una delle gioie più intense per la vita di una persona, diventare genitori. In questo caso i bambini sono due, un maschietto e una femminuccia di pochi mesi. La sua immensa felicità traspare dai sorrisi nelle foto scattate anche se non ha chiarito se li ha adottati oppure ci siano state altre modalità per diventare genitore.

L’annuncio su Instagram di Tiziano Ferro

Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres“. Queste le parole di Tiziano Ferro sulla gioia di essere genitore.

Il cantante continua: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo.
E’ un diritto insindacabile
.” Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Francesco Facchinetti racconta la toccante storia di un amico fidanzato con una donna ucraina

Da Francesco Totti a C’è posta per te, fino alla gravidanza di Giusy Buscemi: tutti i gossip del weekend!