Sex toys sonici, pegging e tutte le tendenze sessuali per il 2018

Lelo, la famosa azienda produttrice di sex toys, ha stilato una classifica delle tendenze sessuali per il 2018. Scopriamo quali sono!

Quando inizia un nuovo anno, è inevitabile parlare di tendenze. Non bisogna, però, soffermarsi solo su quelle che riguardano moda e bellezza, ma anche su quelle sessuali.

Lelo, famoso brand di sextoys, ha pubblicato sul suo blog una previsione di quelle che saranno, a suo parere, le tendenze sessuali di questo anno appena iniziato. Scopriamole tutte!

Le tendenze sessuali del 2018

tendenze sessuali
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/culo-ragazza-bianco-e-nero-2909233/

1. Il consenso e il rispetto nel sesso. Il 2017 è stato l’anno degli scandali sessuali. Secondo Lelo, tutto questo avrà pesanti ripercussioni sul 2018, perché le donne hanno acquisito maggiore consapevolezza e anche gli uomini dovrebbero ormai aver capito che è finito il tempo degli stereotipi e degli abusi di potere!

[amazon_link asins=’B008OHVIBQ,B00TH2QBB4,B00HRAWD6U’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6139e790-1882-11e8-b620-9745606185dd’]

2. I sex toys a tecnologia sonica. La tecnologia sonica ha avuto un vero boom nel 2017, anche nell’industria del sesso. Lelo lo sa bene, visto che ha lanciato da poco Sona, un sex toy per stimolare il clitoride, che non sfrutta le vibrazioni, ma le ben più potenti onde soniche. Un’innovazione che sicuramente verrà presto imitata dagli altri produttori di giochi erotici (si spera).

3. Il pegging. Il sesso anale non è più un tabù, nemmeno quando si invertono le parti ed è la donna a sodomizzare l’uomo. Lo dimostra il fatto che nella seconda metà del 2017 sono stati pubblicati tantissimi articoli su varie testate sul pegging, che è appunto il sesso anale praticato dalla donna sull’uomo, con l’ausilio di appositi sex toys. Nel 2018 questa pratica potrebbe essere sperimentata da numerose coppie…

4. I sex toy fatti con le stampanti 3D. Ormai le stampanti 3D vengono utilizzate per produrre gli oggetti più disparati, quindi non ci stupirebbe se nel 2018 tutti potessimo utilizzarle per realizzare i nostri sexy toys personalizzati!

5. La realtà virtuale. Tra le tendenze sessuali del 2018 non possiamo dimenticarci della realtà virtuale. Il porno in realtà virtuale ha fatto la sua comparsa già nel 2017, ma è probabile che quest’anno assisteremo ad un vero boom, magari anche grazie all’ausilio di appositi sex toys e non solo delle lenti.

ultimo aggiornamento: 11-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X