Gli uomini sono attratti dalle donne più grandi, le cougar!

Secondo un recente studio è emerso che 7 uomini su 10 sono attratti da una donna più grande. Mentre le Cougar vanno sempre più spesso alla ricerca di un uomo più giovane!

Sono sempre più in aumento le donne che cercano un compagno giovane. Le coppie in cui l’uomo è più giovane rispetto alla compagna sono in aumento e rappresentano oggi il 21% del totale. A metterlo in evidenza è CougarItalia.com, il sito di incontri tra donne Cougar e ragazzi più giovani.

Sette uomini su 10 sono attratti da una Cougar!

Secondo un recente sondaggio, sarebbe emerso che su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, le coppie in cui l’uomo ha meno anni della compagna sono il 21% del totale.

La tipica coppia di formata da queste persone vede come protagonisti una donna quarantenne e un uomo giovane e ancora inesperto. Nel 2018 rappresenta un tipo di relazione ancora in crescita. Questo sembrerebbe proprio essere il sogno nascosto di moltissimi uomini. Inoltre queste coppie sono sempre di più in aumento e sembrerebbero essere più stabili e durature nel tempo.

“Il fatto è che sono sempre di più le donne che cercano un amore “giovane”. E agli uomini non dispiace: il 68% di essi si sente attratto da una donna più grande, sicura di sé e realizzata. Insomma, da una donna Cougar” commenta Alex Fantini, fondatore del sito di incontri.

Cougar
Fonte foto: https://www.instagram.com/madonna/?hl=it

Le coppie cougar durano di più nel tempo!

Lo studio ha rilevato che il 40% delle coppie formate negli ultimi 5 anni è formata proprio da una donna più grande e da un ragazzo più giovane. Queste coppie sono davvero stabili e durature.

“Nel 78% delle coppie dove la donna è più grande di oltre un anno, la differenza di età non supera gli 8 anni“, osservano gli studiosi. Mentre il 15% dei casi riguarda differenze di età comprese tra i 10 ed i 15 anni. Inoltre le Cougar più «attive» nella ricerca di un toy boy irrinunciabile vivono a Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze.

Come incontrarsi? Per cercare con discrezione un uomo più giovane o una donna più grande, sia per un’amicizia che per la ricerca di un amore o di un’avventura, il canale preferito dagli utenti è proprio Internet. Infatti è diventato il principale punto di riferimento per conoscere ed incontrare gente nuova.

Fonte foto: https://www.instagram.com/madonna/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X