Le anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, in onda il 30 giugno 2021 su Canale 5: le coppie, il format e tutto quello che c’è da sapere.

Questa sera, mercoledì 30 giugno, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island (2021), il docu-reality. L’appuntamento è in prima serata, alle 21:35, su Canale 5. Il format è prodotto da Maria De Filippi e vede alla conduzione Filippo Bisciglia. I protagonisti dello show, invece, saranno 6 coppie, che metteranno alla prova il loro amore. Riusciranno a sfuggire alle tentazioni o, come già accaduto, si renderanno conto di non amarsi abbastanza da superare questi 21 giorni all’interno del resort Is Morus Relais, situato in Sardegna?

Come nelle scorse edizioni del programma, le coppie sbarcate al caicco verranno poi separate in due villaggi dell’Isola per 21 giorni. Stiamo parlando, ovviamente, dei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati, entrambi caratterizzati dal fatto che al loro interno ci saranno anche i/le single pronti/e a mettere a dura prova i sentimenti dei protagonisti.

Temptation Island: le anticipazioni

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Temptation Island
Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

Per quanto riguarda le coppie, durante un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, Fabrizio Bisciglia si è lasciato sfuggire un particolare molto importante inerente al duo Tommaso (21 anni) e Valentina (40 anni): entrambi sono gelosi l’uno dell’altra. A detta del conduttore la coppia “farà discutere“. Di seguito le sue parole, riportate da DiLei: “Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlare tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno“.

Inoltre, ricordiamo che anche altre coppie potrebbero incuriosire notevolmente gli spettatori, come Manuela e Stefano. La donna, infatti, è restia a fidarsi del fidanzato in quanto in passato l’aveva tradita. Oppure Claudia e Ste, il quale aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo prima della pandemia e ora entrambi non sanno che strada prendere. Decideranno di sposarsi o andranno avanti da soli? E ancora Jessica e Alessandro, la cui relazione è allo sbando per cose che non si sono mai detti e gelosie che mettono in luce molti dubbi: la stessa Jessica ha affermato in passato che il suo uomo pensa solo a se stesso. Sarà la verità?

Una storia diversa riguarda invece la coppia formata da Natascia e Alessio: lei sostiene che il fidanzato sia diventato troppo critico nei suoi confronti; lui si sente trascurato dalla donna. Infine, Floriana e Federico convivono, ma è stata lei a voler fare questo passo. Ripensamenti? Forse, intanto possiamo dirvi che la ragazza si sente data per scontata ultimamente. Sicuramente, anche visto le loro incertezze, ne vedremo davvero delle belle!

Temptation Island: le coppie e i single

Sono 6 le coppie protagoniste della nona edizione di Temptation Island, che – lo ricordiamo – non prevede la presenza di vip tra gli ospiti del resort: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico. Riusciranno le coppie a tornare a casa più innamorati di prima? O cederanno alle avances di tentatori e tentatrici?

Intanto vi ricordiamo chi sono le 12 tentatrici e i 13 tentatori che daranno del filo da torcere alle coppie: Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia, Gabry, Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco.

Le curiosità sul docu-reality

Nella nuova edizione del programma condotto da Fabrizio Bisciglia non mancheranno i famosi Falò. In tale luogo i fidanzati e le fidanzate capiranno il reale interesse dei loro compagni a partire da alcuni filmati che mettono in luce il loro comportamento all’interno del villaggio.

Non solo il Falò, dove al termine dei 21 giorni avviene il confronto finale (i personaggi possono chiedere di anticipare tale momento) in cui le coppie decideranno di scegliersi o di separarsi. Esiste anche il Pinnettu: in quest’ultimo luogo vengono mostrati ai protagonisti del docu-reality alcuni filmati, talvolta poco piacevoli, relativi ai loro amori prima del momento del Falò.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Sex/Life: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv di Netflix

Sherlock 5: tutto quello che sappiamo sulla serie TV