Netflix ha lanciato una nuova serie tv intitolata Sex/Life, che si è già inserita nella Top Ten della classifica settimanale!

Sex/Life è la serie tv di Netflix che ha ottenuto un grande successo di visualizzazioni nell’arco di pochi giorni dall’uscita sulla piattaforma di streaming online, aggiudicandosi così un posto nella Top Ten della classifica settimanale. Come si intuisce dal titolo, la serie tv è strettamente legata alla sfera erotica, o meglio al ruolo centrale che essa ricopre nella vita delle persone. Il progetto, quindi, vuole sottolinearne l’importanza. Composta da 8 episodi in totale, la serie è stata creata da Stacy Rukeyser ed è ispirata al romanzo 44 Chapters About 4 Men, scritto dall’autrice BB Easton.

Sex/Life: la trama

La serie racconta la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), tra duro lavoro e sregolatezza.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Netflix
FONTE FOTO: facebook.com/netflixitalia

Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos)… una delusione d’amore mai superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Il cast della serie tv di Netflix

Il cast della serie tv di Netflix include Sarah Shahi (Person of Interest) nel ruolo di Billie Connelly, co-protagonista di Sex/Life; Mike Vogel (The Brave e Bates Motel) in quello di Cooper Connelly; Adam Demos nei panni di Brad Simon; Margaret Odette in quelli di Sasha Snow; Jonathan Sadowski interpreta Devon, mentre Meghan Heffernan è Caroline, e infine Amber Goldfarb e Li Jun Li impersonano rispettivamente Trina e Francesca.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Sky Rojo 2: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Temptation Island 2021, cosa accadrà nella prima puntata? Le prime anticipazioni