Tutto quello che c’è da sapere su Sky Rojo 2 dalla data di uscita fino al cast e le anticipazioni sulla serie TV.

Da ormai diversi anni il nome Alex Pina è diventato sinonimo di serie TV di successo. Lo sceneggiatore spagnolo è l’ideatore de La Casa di Carta ma anche anche scritto tanti altri show che hanno conquistato il pubblico: tra questi c’è anche Sky Rojo. La prima stagione è arrivata su Netflix il 19 marzo del 2021 e ora c’è grande attesa per Sky Rojo 2. Quando esce? Molto presto: il giorno scelto per l’arrivo su Netflix dei nuovi episodi è infatti venerdì 23 luglio 2021. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione della serie TV.

Sky Rojo 2: la trama

Le protagoniste di Sky Rojo sono tre prostitute, Coral, Wendy e Gina, che cercano di ritrovare la propria libertà scappando dal loro protettore. Ovviamente fuggire e cambiare vita non sarà affatto semplice. Sulle tracce delle tre ragazze c’è infatti Romeo (il proprietario del Las Novias Club nonché il loro protettore) con due dei suoi spietati uomini: Moises e Christian.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sky Rojo
Fonte foto: https://www.facebook.com/skyrojo

Inseguimenti, caccia all’uomo e tanta azione sono le caratteristiche di questa serie TV che, con gli otto episodi della prima stagione, ha saputo conquistare il pubblico di Netflix. Anche Sky Rojo 2, in streaming su Netflix, sembra destinata ad avere lo stesso successo.

Sky Rojo 2: il cast

Per quanto riguarda il cast di Sky Rojo 2, le tre protagonisti principali, ovvero Coral, Wendy e Gina, sono interpretate rispettivamente da Veronica Sanchez, Lali Esposito e Yani Prado.

Ben più celebri i protagonisti maschili della serie TV a partire da Miguel Angel Silvestre, che in Sky Rojo 2 interpreta Moises ma che abbiamo potuto vedere anche in serie TV come Velvet, Sense8 e Narcos. In Velvet ha recitato anche Asier Etxeandía, l’attore che impersona Romeo. Lo scagnozzo di quest’ultimo, Christian, è invece interpretato da Enric Auquer.

Fonte foto: https://www.facebook.com/skyrojo

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Lucifer 6: data di uscita, trama e cast. Tutto quello che c’è da sapere

Sex/Life: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv di Netflix