SuperTrash dove comprare al prezzo migliore

SuperTrash dove comprare al prezzo migliore i capi del marchio olandese

SuperTrash è un marchio di abbigliamento olandese nato dalla creatività di Olcay Gulsen, una stilista di 36 anni, che ha deciso di regalare alle donne un brand capace di unire la ricercatezza del lusso a prezzi accessibili a gran parte delle donne, per un connubio semplicemente perfetto. Fino a un paio di anni fa, però, era praticamente impossibile acquistare in Italia i capi del brand ma, per fortuna, oggi non è più così. SuperTrash, sbarcato nel 2014, sul mercato italiano, ha affidato la distribuzione e le strategie commerciali alla BACO di Andrea Conidi. Ben 110 sono gli store italiani di alto livello che propongono i capi di questo marchio al loro pubblico. Ma dove comprare al prezzo migliore?

SuperTrash dove comprare al prezzo migliore online

Di certo, la rete, come sempre, sopraggiungerà in nostro soccorso. Potrete via web sia cercare gli store che rivendono i capi SuperTrash, ma allo stesso tempo anche individuare degli store online dove acquistare al prezzo migliore. Sicuramente su Zalando potrete trovare molteplici opportunità e con sconti che si aggirano mediamente intorno al 30 – 40%. Potrete dunque realizzare degli ottimi affari considerando la vastità dei capi a disposizione e gli sconti eccezionali offerti da Zalando che in alcuni casi superano per il marchio anche il 50%. Il tutto senza dimenticare la sicurezza degli acquisti effettuati sul noto sito di e-commerce.

SuperTrash dove comprare al prezzo migliore sui vari siti 

Diversi sono i siti online sui quali potrete trovare dei capi SuperTrash offerti a prezzo sicuramente più conveniente rispetto a quello pieno. Di certo, prima di procedere a qualunque acquisto, ricordate di verificare la taglia e, soprattutto, di verificare che il sito dal quale intendete acquistare sia sicuramente un sito affidabile e ben recensito in rete onde evitare malgradite truffe e spiacevoli conseguenze.

 

ultimo aggiornamento: 02-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X