Dove comprare parei a buon prezzo

Gli store dove comprare parei a buon prezzo e di ottma qualità per look femminili e all’ultima moda.

Le vacanze sono alle porte e nonostante qualche temporale estivo la voglia di andare al mare si fa sempre più forte. Inevitabile pensare a quale costume da bagno indossare, se comprarne uno nuovo della nuova collezione e a quale accessori abbinarlo.  Tra le scelte più comuni le donne mettono in lista cappello da spiaggia, telo mare, protezione solare e infradito. Rimane poi la scelta più difficile: cosa indossare in spiaggia per andare al bar o passeggiare lungo il bagnasciuga. Il pareo è da decenni il capo preferito da tutte e si è sempre alla ricerca del pareo perfetto da abbinare al costume. Scopriamo allora dove comprare parei a buon prezzo in modo da averne più di uno per i vostri outfit da spiaggia.

I migliori punti vendita dove comprare i parei dell’estate a buon prezzo.

Se amate andare in giro per negozi fate un salto da Mango per acquistare l’asciugamano pareo bicolore nelle bellissime nuance del bianco e turchese pastello al solo costo di 19,99 euro. Bellissimo anche lasciugamano pareo bicolore in cotone nel giallo o rosa pastello. Sfumature di colore divine e irresistibilmente romantiche alla sola cifra di 19,99 euro. dove comprare parei a buon prezzo

Per un look fresco e vivace Yamamay propone il pareo con stampa Indios By Amir Slama in morbida georgette con un’allegra stampa a contrasto. Perfetti da abbinare con tutti i costumi della stessa linea mare Indios By Amir Slama per un look di tendenza. Il tessuto è di poliestere e il prezzo è di 19,99 euro. Alla stessa cifra sono disponibili altri modelli a righe o a tinta unita.

In versione mini Stradivarius propone lo short pareo fluido in tinta kaki da indossare come un pantaloncino, a 19,95 euro. A 17,95 euro troviamo invece il pareo-serviette nella bellissima nuance del blu cielo da utilizzare come telo e pareo.

Fonte immagine copertina: Christies

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X