Aurora Ramazzotti, tutte le trasmissioni

Per molti è semplicemente la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma Aurora Ramazzotti è anche una giovane ragazza con tanti sogni nel cassetto

Aurora Ramazzotti è famosa al grande pubblico per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nata sotto una buona stella, Aurora da quando ha compiuto diciotto anni ha attirato l’attenzione mediatica diventando uno dei personaggi più richiesti e ricercati. Immancabile è arrivato anche il suo debutto nel mondo dello spettacolo: dapprima in un corto e poi come presentatrice televisiva.

Debutto in tv ad X Factor 2015

Il suo debutto televisivo arriva nel 2015: è nel cast di un cortometraggio intitolato #SocialGeneration in cui si affronta il problema di dipendenza legato dall’abuso dell’utilizzo dei social network. Aurora è una delle protagoniste del corto scritto, ideato e prodotto dalla Iconize di Marco Ferrero. Una prova importante sul piccolo schermo a cui segue poco dopo la partecipazione al programma televisivo X Factor. Aurora Ramazzotti, infatti, sempre nel 2015 diventa conduttrice della striscia pomeridiana X Factor Daily del reality musicale trasmesso da Sky Uno. La scelta della produzione viene fortemente criticata dal pubblico e sui social al punto che lo stesso Eros Ramazzotti scende in difesa della figlia etichettata come una raccomandata. La giovane Aurora dal canto suo dimostra una buona dimestichezza alla conduzione impegnata nel loft a conversare ed interagire con i vari protagonisti del reality musicale.

Il successo come personaggio

Basti pensare che l’hashtag #AuroraRamazzotti diventa trend topic su Twitter a conferma di quanto il personaggio sia popolare e seguito dal popolo di internet. La scelta della produzione, infatti, è da collegare proprio a questo: una volta compiuti 18 anni Aurora Ramazzotti è diventata uno dei personaggi più seguiti sui social e uno dei più immortalati dai fotografi. Una popolarità sicuramente legata al suo cognome ingombrante, che fa notizia ed attira i più curiosi. Quale scelta migliore allora per affidarle la conduzione di un programma pomeridiano?

(fonte foto: Facebook)

 

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X