Mariano di Vaio, come seguirlo sui social

Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Mariano di Vaio? Ecco i profili social ufficiali del fashion blogger più seguito d’Italia

Mariano di Vaio è uno dei personaggi maschili più seguiti e cliccati del web. Origini umbre, ma cittadino del mondo, Mariano a soli 18 anni ha lasciato la sua terra natale per sfondare nel mondo della moda.

La carriera da modello e il successo come fashion blogger

Acclamato modello e testimonial non solo in patria, ma anche in Europa, trascorre dapprima un anno a Londra dove lavora a tempo pieno nell’ambito della moda. Stanco della vita londinese punta in alta trasferendosi nella grande mela dove non solo lavora con importanti stilisti e fotografi fashion, ma si diploma anche presso la scuola di recitazione New York Film Academy. Nel suo curriculm può vantare importanti collaborazioni con brand di lusso come Gucci, Cavalli, Brunello e Cucinelli e non solo. Ha posato, infatti, anche per importantissimi fotografati italiani e internazionali posando per patinate riviste glamour e di moda. Nel 2012 la svolta: Mariano punta sul web con un progetto editoriale giovane, fresco ed innovativo per quegli anni. Il blog diventa un successo editoriale arrivando a registrare cifre record di visite: circa 1 milioni di click al giorno incrementando anche dalla diffusione dell’utilizzo delle nuove tecnologie e del potere assunto dai social networks.

Come seguirlo sui social

Mariano di Vaio, come tanti altri fashion bloggers, è consapevole dell’importanza dei social e di quanto oggi possano far crescere la fama di un personaggio, di un brand o semplicemente di un prodotto. Per questo motivo sono diversi i profili social ufficiali online: da una pagina Facebook dove quotidianamente condivide immagini di outfit scelti appositamente per i suoi lettori, ma anche scatti rubati durante i suoi tanti viaggi di lavoro e piacere. Non solo, Mariano di Vaio è molto attivo anche su Instagram e su Twitter senza contare che il suo sito www.mdvstyle.com è sempre aggiornato con tutte le novità del mondo fashion. Ecco i link dei profili ufficiali di Mariano di Vaio per restare aggiornati sui trend moda e sulle novità del mercato: profilo Facebook ufficiale, profilo Instragram @marianodivaio e profilo Twitter @marianodivaio.

ultimo aggiornamento: 02-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X