Vai al contenuto

Amici, la frecciatina di un ex professore: “Bei tempi, si lavorava così…”

Maria De Filippi

L’ex insegnante di Amici Steve LaChance ha pubblicato un messaggio sui social che sembra essere una frecciatina contro il programma tv.

Steve LaChance è stato uno degli storici e più apprezzati professori di Amici ma i suoi rapporti con gli altri membri del programma tv si sarebbero interrotti bruscamente e oggi lui continua a dedicarsi in privato alla sua attività di insegnante di danza e coreografia. Attraverso i social (stando a quanto riporta Il Messaggero) LaChance ha condiviso in queste ore un video delle prove delle ex allieve di Amici Giulia Ottonello e Anbeta Toromani e avrebbe scritto: “Bei tempi. Si lavorava così tempo fa. Si lavorava tantissimo per un risultato di tantissimi emozioni. Dovunque e comunque… Viva la danza“.

Steve LaChance: la frecciatina a Amici

In queste ore il celebre coreografo Steve LaChance è finito al centro del gossip per un messaggio da lui pubblicato sui social e che, secondo alcuni, sarebbe stato una sorta di frecciatina contro il programma tv di Maria De Filippi.

LaChance è stato uno dei volti storici del programma ma sembra che tra lui e la produzione di Amici i rapporti si siano bruscamente interrotti per alcune divergenze di vedute relative alla crescita e alla formazione degli allievi. Dopo aver detto addio ad Amici, LaChance ha comunque continuato a lavorare come coreografo ed insegnante di danza e ha preferito mantenere il massimo riserbo sui motivi che lo hanno spinto a lasciare lo show.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2023 10:16

Re Carlo, invito inaspettato all’incoronazione: “Sarà presente anche…”