Stampe animalier: dove acquistare?

Abiti, tappezzerie e non solo per i drogati di sauvage

chiudi

Caricamento Player...

Stampe animalier: dove acquistare tutto quello che occorre per riempire la casa e il guardaroba con il ruggito della giungla.

Tappeti, carte da parati e biancheria animalier

Tappeti e tessuti da tappezzeria sono il mezzo più rapido per dare alla propria casa il sapore esotico e un po’ selvaggio tanto amato da chi apprezza lo stile animalier.
Il tappeto animalier si presta anche per essere sagomato nella forma della vera pelle dell’animale per un effetto più autentico e ancora più selvaggio.

Chi non ha alcun timore di stafare e intende sfidare ogni consuetudine, sono in vendita carte da parati animalier con le quali è possibile comporre su una delle pareti di una stanza una fotografia che riproduca zebre e tigri. Una soluzione da adottare soltanto se si intende mantenere molto sobrio e lineare il resto dell’arredo, perché una scelta simile risulta già da sola estremamente caratterizzante per un ambiente.
Non siete ancora soddisfatte? Per completare la trasformazione della vostra casa in una vera e propria savana non c’è altro da fare che acquistare della stoffa animalier per tende e farne realizzare su misura per le vostre stanze.
Se credete che lo stile sauvage debba essere confinato fuori dal bagno, vi sbagliate di grosso. Gli asciugamani animalier di Zara Home sono la dimostrazione che non c’è limite alla voglia di giungla.

Stampe animalier: dove acquistare

Chi proprio non rinuncia a indossare un tocco di animalier in ogni occasione, troverà certamente qualcosa che la accontenterà sul sito di Camomilla Italia. Questo marchio propone, oltre alle ormai celeberrime pochette anche accessori estrosi come i portafogli e le agendine – organizer completamente maculate. Le cappe e il poncho sono perfetti per la mezza stagione, per stemperare con grinta i primi rigori della stagione fredda 2016.

Fonte immagine di copertina: Pinterest