Come seguire sui social Marco Bocci

Tutti i riferimenti sui social dell’attore di Solo

chiudi

Caricamento Player...

Con la serie tv Squadra Antimafia e la sua bravura e bellezza tenebrosa è uno degli attori italiani più seguiti sui social. Noi vi sveliamo tutto su come seguire Marco Bocci sul web.

I riferimenti su come seguire Marco Bocci sui social

La pagina ufficiale di Facebook mette in primo piano la nuova serie Solo, in onda dal 9 novembre su Mediaset. Oltre all’immagine di copertina della serie in primo piano qualche filmato e immagine in anteprima.

Bellissima anche la fotografia col figlio piccolo e bellissimo avuto con la moglie Laura Chiatti. L’attore ha postato l’immagine con la scritta:

Il senso della vita.

Sul contatto Twitter sempre tanti post in primo piano per il nuovo progetto recitativo; i video e le immagini in esclusiva e in anteprima. Tanti bei commenti dei fan e i complimenti che non si fanno mancare sia per la sua bravura che per la bellezza.

La pagina Instagram mostra tanti retroscena nei film e nelle riprese delle serie tv; belle le foto con colleghi, parenti e amici.

Un grande attore che ha fatto della preparazione e della scelta di progetti impegnativi e importanti la linea continuativa nella sua carriera.

Su Instagram come su Facebook, Marco e la moglie, la bellissima attrice Laura Chiatti, hanno creato un profilo in comune con tantissime foto con i loro bellissimi figli e con la famiglia. I due da tempo innamorati hanno creato una bellissima famiglia e sui social non mancano i commenti e le tante fotografie scattate dalla bellissima coppia.

L’idea del profilo unito non è molto consueta ma molto dolce e romantica, per una coppia che da tempo è felice e vive la quotidianità in modo pubblico senza perdere al tempo stesso la propria riservatezza.

Fonte immagine di copertina: Facebook