Cosa regalare a Natale a un’amica ventenne

Tante idee regalo per il prossimo Natale

chiudi

Caricamento Player...

Il periodo natalizio con le sue vetrine, le luci, gli odori e l’atmosfera sembra già arrivato nelle città. Le idee regalo sono sempre tante ma se state cercando l’idea giusta per un regalo ad un’amica di ventanni ecco tutti i nostri consigli.

Le migliori idee per un’amica di 20 anni per il Natale 2016

Una bella proposta di bellezza potrebbe essere scegliere una piccola trusse di trucchi con tanti colori o una piccola e pratica da mettere in borsetta con uno specchietto elegante e delizioso; una bella confezione, ne esistono tante in profumeria, che unisca tanti bei prodotti per bellezza possono essere un’idea.

Scegliete un bel libro, se conoscete i gusti, non necessariamente di lettura, esistono tanti bei cataloghi e libri su vari argomenti.

Evitate scelte troppo personali legate ad abbigliamento e vestiario, se non siete certe di gusto e taglie si rischia di scegliere in modo sbagliato.

Un disco musicale, o un biglietto per un bel evento o concerto se la persona in questione ama la musica e gli eventi musicali.

Cercate di scegliere ed optare per qualcosa che renda felice la persona che riceveràil regalo; un pensiero, anche semplice risulta sempre gradito, se fatto con cura e pensando al gusto della persona a cui state regalando qualcosa.

Molto spesso si sceglie secondo il proprio gusto ma nulla è più gradito che qualcosa che vi faccia pensare subito a lei. Provate a fare un giro per negozi; a volte l’ispirazione arriva così; prendete il tempo necessario e non riducetevi all’ultimo; guardando tra mille proposte troverete sicuramente ciò che più si addice alla vostra amica.

Se siete indecise e non conoscete benissimo i gusti potete scegliere anche una collana o una bella sciarpa, sempre utile ed indispensabile.

Parlando di idee inconsuete potete offrire un pomeriggio all’insegna del relax con un pacchetto in una spa, per condividere insieme un bel regalo che vi unisca ancora di più.