Skin, la cantante degli Skunk Anansie, e la scrittrice Ladyfag aspettano un bambino e lo hanno annunciato con una foto su Instagram.

Skin e la compagna Ladyfag hanno annunciato con una foto su Instagram che aspettano un bambino. La foto, in bianco e nero, ritrae le due donne che si abbracciano e Ladyfag rivela un pancino già evidente. Skin e la sua compagna stanno insieme da ormai da quattro anni. A settembre 2020, la cantante di canzoni di successo come You’ll follow me down aveva annunciato il loro matrimonio con grande entusiasmo.

La storia di Skin e Ladyfag

Ci amiamo e siamo ufficialmente fidanzate!”. Così Skin aveva annunciato il matrimonio con Ladyfag lo scorso settembre: “Non vediamo l’ora che arrivi il grande giorno”. Ora, Skin aspetta un figlio da Ladyfag: è il primo figlio per la coppia. Ladyfag ha scritto: “Sei l’unica per me, ti amo tantissimo sempre e comunque”. Skin era già stata sposata dal 2013 al 2015 con Christiana Wily e il loro matrimonio era stato celebrato in Italia.

Di seguito il post di Instagram con l’annuncio del lieto evento:

Da quattro anni la cantante degli Skung Anansie è legata all’artista newyorkese. Sul suo profilo, Ladyfag, ha mostrato tutto il suo entusiasmo scrivendo: “Sarai mia per sempre. Ovviamente ho detto di sì. Ad essere oneste siamo segretamente fidanzate da San Valentino e da allora siamo stati in un nido d’amore. Sarai presto mia moglie“.

Chi è Ladyfag?

Rayne Baron, questo è il vero nome di Ladyfag, è una scrittrice, artista e organizzatrice di eventi. La giovane è nata a Toronto, dove gestiva un negozio di abbigliamento vintage. È stata una delle principali animatrici dei movimenti culturali canadesi per poi trasferirsi a New York, prendendo il nome di Ladyfag. Inoltre è la principale organizzatrice della feste underground della scena ed è stata anche vicina alla fondazione di Toilet Paper, il magazine underground fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Collabora con la rivista Paper, Candy Magazine, 25 magazine, Rolling Stone, Out, Interview e Hunter.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-06-2021


“Ecco a chi lascerò Cellino in eredità”: Al Bano rompe il silenzio

Filippo Bisciglia, il dramma: “Momento difficile”