L’attore, primo a esibirsi, stupisce per la sua somiglianza vocale e fisica con il cantante romano.

Comincia con una gloriosa standing ovation la quinta puntata di questa sera di Tale e Quale Show. Il primo a esibirsi è l’attore Simone Montedoro, chiamato a interpretare il magistrale cantante romano Antonello Venditti con il brano Notte prima degli esami. Appena giunto sul palco, è risultato subito evidente il grande lavoro che è stato eseguito in sala trucco: infatti l’attore assomiglia moltissimo ad Antonello Venditti da giovane, quando ha lanciato questa canzone nel 1984.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Quando comincia l’esibizione, lo stupore raddoppia: oltre all’aspetto e all’attitudine sul palco, Simone Montedoro ha imitato perfettamente anche la voce e la musicalità del cantante romano. Gli applausi cominciano ad arrivare persino durante la gara canora e arrivano al culmine con uno standing ovation appena il concorrente termina di cantare.

Molto positivi anche i commenti del conduttore, Carlo Conti, e dei giudici. “Sei una sorpresa, sei sempre più bravo” commenta positivamente Giorgio Panariello. Sulla stessa linea d’onda anche Vincenzo Salemme: “Sei stato bravissimo, mi sei piaciuto molto“. Chi invece ha avuto da ridire, come sempre, è stato il melodrammatico Cristiano Malgioglio: “Ho ascoltato attentamente. Venditti è tecnicamente perfetto e ha un timbro meraviglioso, tu invece mi sei sembrato un po’ monocorde“. Anche noi pensiamo che sia stato molto bravo, aspettiamo di vedere come se la caveranno gli altri concorrenti questa sera.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Tale e Quale Show

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Puffi e Kiss Me Licia? La sorella di Cristina D’Avena è stufa: “Non posso più ascoltare le sigle”

Pierpaolo Petrelli imita Irama a Tale e Quale Show: è “Arrogante”