Silvia Provvedi si appresta a trascorrere il primo Natale da mamma senza il suo compagno, Giorgio De Stefano, attualmente in carcere.

A pochi giorni dalla nascita di sua figlia Nicole – venuta al mondo il 18 giugno 2020 – la vita di Silvia Provvedi è stata stravolta dall’arresto del suo compagno e padre della bambina, Giorgio De Stefano, arrestato nell’ambito di un’inchiesta legata alla ‘Ndrangheta. La cantante ha raccontato a Chi come trascorrerà questo primo Natale da mamma e ha svelato i retroscena sul suo rapporto col compagno:

“Malgrado il periodo non sia dei migliori, io sono piena d’amore. Dico grazie alla mia famiglia, al mio compagno nonostante la lontananza. Sono molto innamorata e molto serena”, ha dichiarato.

SILVIA PROVVEDI
SILVIA PROVVEDI

Silvia Provvedi: il compagno in carcere

Il prossimo non sarà un Natale come tutti gli altri per Silvia Provvedi: si tratta del primo insieme a sua figlia Nicole, ma è anche il primo senza il suo compagno Giorgio De Stefano, arrestato a giugno nell’ambito di un’inchiesta legata alla ‘Ndrangheta. La cantante non si è espressa pubblicamente sulla vicenda ma ha lasciato intendere di non aver abbandonato il suo compagno, di cui sarebbe ancora più innamorata che mai. Prima di Giorgio De Stefano la cantante è stata legata per anni a Fabrizio Corona, all’epoca anche lui detenuto.

“Nicole non sente l’assenza del suo papà. Respira in casa amore totale. Certo, ho lavorato molto su me stessa, riducendo al minimo i momenti di sconforto perché ci sono, innegabile. Non è facile, non mi nascondo, lo so e so nascondere bene. Però mia figlia, posso confermarlo, è felice… Nonostante tutto”, ha dichiarato la cantante a Chi.

Il sostegno della sorella Giulia

Come sempre accanto a Silvia Provvedi è presente la sorella gemella Giulia, che fin dalla nascita della figlia Nicole le è stata accanto come fosse una seconda mamma della bambina. La stessa Silvia Provvedi aveva dichiarato a Oggi prima che la piccola nascesse: “Mia sorella Giulia sarà una mamma bis. Ma anche una zia e una sorella maggiore per Nicole, lei è una persona strepitosa“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Belen Rodriguez… dai carabinieri!

Paolo Rossi è morto: lutto nel mondo del calcio