Il “Divo” Carlos Marin è morto a 53 anni a causa del Covid con cui stava combattendo da mesi: addio al tenore della pop opera britannica.

La notizia è stata da poco confermata dall’account Twitter ufficiale, Carlos Marin, il “Divo” della pop opera inglese è morto a 53 anni. Da mesi combatteva contro il Covid, era uscito dalla terapia intensiva per poi rimandare dei tour. Infine la struggente notizia che l’artista non ce l’ha fatta.

Morto Carlos Marin: l’annuncio social

È con il cuore pesante che vi comunichiamo che il nostro amico e partner, Carlos Marin, è morto”. Queste le parole del suo account ufficiale. Sembrava che potesse farcela, considerando che qualche giorno fa era uscito dalla terapia intensiva, invece il tenore è scomparso a causa del Covid.

Il gruppo formato da David Miller, Sébastien Izambard e dal tenore svizzero Urs Bühler scrive: “Mancherà ai suoi amici, familiari e fan. Non ci sarà mai un’altra voce o spirito come Carlos. Sono 17 anni che noi quattro facciamo insieme questo incredibile viaggio de Il Divo e ci mancherà il nostro caro amico. Speriamo e preghiamo che la sua bella anima riposi in pace. Con amore: David, Sebastien e Ur”. Il mondo della musica piange un’artista di fama internazionale che verrà ricordato nella storia per il suo innegabile talento artistico.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Zanardi dimesso dalla clinica, la moglie: “Siamo molto felici che sia stato possibile”

Aldo Montano parla di Manuel e Lulù: “Ha capito quanto gli sarebbe mancata se fosse andato via”