Sesso super hot: i consigli per farlo al meglio

Sotto le lenzuola bisogna sperimentare: ecco alcune dritte per rendere il sesso sempre hot con il vostro partner

chiudi

Caricamento Player...

Fare sesso è una parte molto importante della vita di coppia e per fare in modo che sia sempre eccitante bisogna avere il coraggio e la curiosità di sperimentare e cimentarsi in nuove tecniche o posizioni o luoghi e molto altro. Molti libri e molti film negli ultimi tempi, a partire da 50 Sfumature di Grigio, hanno scatenato la fantasia sia delle donne sia degli uomini e c’è sempre più voglia di mettersi in gioco, soprattutto per le coppie che stanno insieme da anni e non vogliono che i loro momenti di intimità diventino una routine.

10 consigli per rendere migliore il sesso

  1. Provate la posizione delle reverse cowgirl: la donna sopra ma girata di schiena, è una posizione che mantiene viva l’attenzione degli uomini e li farebbe impazzire.
  2. Usate la lingua e sperimentatela su tutti il corpo: i brividi saranno garantiti e lui ringrazierà.
  3. Mai provato sotto la doccia? Un sondaggio rivelerebbe che è il posto in cui gli uomini pensano di più al sesso.
  4. Fate sesso davanti a uno specchio: uno studio sosterrebbe che vedere la propria immaggine riflessa nel momento del piacere farebbe aumentare l’eccitazione.
  5. Provate a bendare il partner e poi stuzzicatelo in diversi punti strategici, l’attesa di conoscere la vostra prossima mossa lo farà impazzire
  6. Avete mai pensato a una sveltina di prima mattina prima di correre al lavoro? Una ricerca dimostra che in questo modo la giornata parte con una carica di energia e felicità.
  7. Uno dei desideri più hot degli uomini e vedere la propria donna mentre si masturba e poi intervenire al momento giusto.
  8. Gli uomini adorano quando una donna prende l’iniziativa, soprattutto quando non se lo aspettano, quindi non aspettate che arrivi la sera!
  9. Pretendere di essere guardate è una cosa molto eccitante per la coppia e tutti i suoi pensieri saranno concentrati su di te.
  10. Fatti toccare i capelli: lo scalpo ha molte terminazioni nervose ed è una delle zone più sensibili del nostro corpo.