Sesso: a cosa pensa una donna prima e durante il rapporto?

Durante il sesso le donne pensano davvero a tantissime cose, soprattutto quando lo fanno con una persona che le interessa davvero

chiudi

Caricamento Player...

Fare sesso con una persona che attrae in modo particolare, è qualcosa di meraviglioso: durante l’attività erotica però, la mente delle donne viaggia alla velocità della luce. I rapporti sessuali, se fatti bene, oltre a essere davvero piacevoli, offrono anche la possibilità di bruciare calorie e combattere lo stress quotidiano in modo alternativo e divertente: ma quando viene fatto con un nuovo ragazzo, sono tantissimi i pensieri che affollano la mente di una ragazza. Certamente però, se si comincia ad incasinarsi con troppi viaggi mentali, si rischia di non uscirne più, ma soprattutto porterà a non godersi il momento, in quanto ci si concentrerà su come andrà a finire piuttosto che su quello che si sta facendo con il partner. Capita davvero a tutte è inutile negarlo: c’è chi pensa ai propri difetti fisici, o alle lenzuola da non sporcare, oppure agli eventuali ”pericoli” che si potrebbero verificare. Forse preoccuparsi è solo un modo per tenere a bada l’ansia da prestazione, oppure alle donne piace proprio crearsi problemi inutili?

A cosa pensano le donne durante il sesso?

Quando si sta per svolgere l’attività sessuale, le donne non riescono a non pensano al fatto che non vedono l’ora che il proprio compagno le spogli: perché indugiare così tanto?

Tra i diversi pensieri che attanagliano la mente delle ragazze durante il sesso, ci sono sicuramente i diversi apprezzamenti sulle prestanze fisiche dell’uomo con cui lo stanno facendo: immancabile è la paura di non essere all’altezza.

Prendere l’iniziativa è sempre un dilemma: sono tante le donne che non sanno se aspettare che sia lui a fare la prima mossa oppure prendere in mano le redini del gioco e iniziare i preliminari.

Tutte almeno una volta avranno pensato alla propria lingerie: quando non si è preparati ad un evento del genere, è immancabile il dispiacere di non essersi messe il completo intimo davvero sexy che si ha nel cassetto.

Fondamentale per ogni ragazza è il sesso sicuro: il dubbio sul fatto che l’uomo non voglia utilizzare il preservativo, è un chiodo fisso.

Capita spesso che le donne durante l’attività sessuale pensino all’orgasmo: chi lo raggiungerà per primo?

Sono diverse le ragazze che non riescono a godersi il tanto atteso attimo hot perché si tormentano su ciò che accadrà dopo: tra le domande che spesso si pongono nella loro mente, c’è sicuramente ”mi cercherà dopo”?

Le donne rimangono davvero deluse quando gli uomini saltano il passaggio dei preliminari: perché non capiscono che sono fondamentali per raggiungere una buona eccitazione?

Sono davvero tantissimi i pensieri che le donne hanno durante un rapporto sessuale, a prescindere dalla durata.