Rough sex: alle donne piace, ma lui non capisce

Alle donne piace sempre più il rough sex, il sesso forte, rude, duro, ma spesso gli uomini non capiscono perchè possa piacere

chiudi

Caricamento Player...

Alle donne piace forte: ebbene sì, pare che il “sesso debole” ami sempre più praticare il rough sex, ovvero il sesso duro, quasi brutale, arricchito da parolacce, sculacciate e qualche sex toy che rasenta lo stile sadomaso. Pare che sempre più donne, di diverse età, amino il sesso più selvaggio, crudele, ovviamente solo se si è consenzienti,  non sia questo un invito alla violenza, per carità! A riportarlo in auge, sarebbero stati alcuni film porno, tra i quali anche qualche pellicola con Rocco Siffredi. Ma soprattutto le donne amerebbero il rough sex perchè il ruolo dell’uomo nella società sarebbe molto cambiato negli ultimi tempi: gli uomini avrebbero perso virilità con la loro, a volte eccessiva, attenzione all’estetica e alla moda o il loro interesse per pensieri filosofici e ideologie poetiche. Insomma, alle donne manca un po’ il maschio all’antica, specialmente sotto le lenzuola.

Perchè gli uomini non capiscono?

Quando una donna chiede al proprio uomo di praticare il rough sex, questo spesso rimane spiazzato o addirittura contrariato, perchè non capisce come a una donna possa piacere una pratica del genere.

Eppure pare che molte donne si eccitino se ogni tanto scappa un innocuo schiaffetto o qualche parolaccia durante l’intimità.

E’ però anche comprensibile l’incredulità degli uomini di fronte a ciò, che vedono le donne lottare da decenni per la libertà, la parità e soprattutto la non violenza e poi alcune vogliono praticare il rough sex.

C’è da distinguere però bene le cose, cari maschietti: le donne non amano la violenza, sia ben chiaro, ma è possibile che con il proprio uomo vogliano provare un’ esperienza forte, che le ecciti più del solito con un po’ di rough sex o sesso rude.