Donne: ecco le cose che gli uomini non trovano sexy

Le donne fanno alcune cose, spesso inconsapevolmente, che gli uomini non trovano per niente sexy: ecco cosa evitare per conquistarli

chiudi

Caricamento Player...

Le donne hanno moltissime caratteristiche e tante armi a proprio favore, per far letteralmente impazzire gli uomini: con pochi accorgimenti possono essere incredibilmente sexy e provocanti facendo cadere gli uomini facilmente ai propri piedi. Ci sono però alcune cose o abitudini, che il sesso forte non gradirebbe per nulla e che troverebbe decisamente poco sexy, tanto da far sparire ogni desiderio. Si tratta di alcuni accorgimenti a cui fare caso prima di un appuntamento con un uomo, che potrebbe cambiare il destino della serata o proprio della storia se si vuole fare colpo. Se si vuole conquistare l’uomo dei propri sogni, o almeno passare una serata piccante e divertente, è bene fare attenzione a non fare certe cose.

7 cose che gli uomini non trovano sexy

  1. La prima cosa che gli uomini detestano, e forse anche la più ovvia, è quando le donne non sono depilate: sfiorare una pelle liscia è decisamente meglio di affrontare peluria e gambe ruvide.
  2. Altra cosa da controllare assolutamente è l’alito che non deve mai essere pesante se si vuole baciare un uomo e farlo innamorare in poco tempo!
  3. Gli uomini non amerebbero le acconciature perfette, troppo austere, meglio optare per capelli sciolti e un po’ spettinati: sono più sexy e si possono toccare senza rovinare la messa in piega.
  4. Attenzione alle labbra, troppo rossetto o gloss non piace agli uomini: trovarsi le labbra colorate o appiccicose non è il massimo per loro!
  5. No alla volgarità: le donne volgari che dicono troppo spesso parolacce o imprecano non sono per nulla sexy per gli uomini.
  6. Se volete tenervi stretto un uomo, non dovete ossessionarlo con telefonate e messaggi: si sentirà soffocato e vorrà scappare, altro che correre sotto le lenzuola
  7.  La tristezza e la negatività sono da eliminare: gli uomini amano le donne felici e solari, sempre piene di vita ed energia, che hanno voglia di divertirsi.