Framing, il gioco erotico interiore per raggiungere l’orgasmo

Il framing è una tecnica sessuale che consiste nell’evocare immagini erotiche per raggiungere l’orgasmo

chiudi

Caricamento Player...

Evocare immagini erotiche diverse da quelle realmente vissute, il framing è una nuova frontiera interiore per raggiungere al meglio l’orgasmo: non servono sex toys o particolari travestimenti, ma solo molta fantasia e curiosità. Come dice la parola stessa, to frame, che significa “inventare”, il framing prevede che si possa raggiungere il massimo del piacere stimolando le proprie fantasie sessuali piuttosto che parti del corpo. Alcune immagini mentali o conversazioni erotiche che le evocano, possono permettere una maggiore affinità sessuale che potrà portare più facilmente all’orgasmo. In realtà, è una tecnica che in molti utilizzano già inconsciamente ogni volta che si sta conoscendo il nuovo partner: è naturale infatti pensare a possibili scenari insieme a lui mentre si vive un rapporto.

Le regole da seguire

Se si vuole sfruttare al meglio la potenzialità del framing però, bisogna seguire alcune importanti regole per far sì che le cosa funzioni e non danneggi il rapporto. Non sempre si può o si riesce a parlare facilmente dei propri desideri erotici più nascosti, e l’altra persona potrebbe non capirlo e non condividerlo.

Il framing può essere praticati sia da uomini sia donne e può essere utile soprattutto se si è consapevoli di non essere attratti al 100% dal partner.

Bisogna ricreare mentalmente scene erotiche, come se si fosse in un vero e proprio gioco di ruolo, come ad esempio immaginare che la propria donna sia stata la più attraente della festa e a fine serata si è riuscita a conquistarla.

Le donne ad esempio, potrebbero spesso pensare di simulare che il proprio uomo sia anche il proprio capo a lavoro, per un gioco di dominazione molto hot.

Il framing vuole quindi essere una tecnica che permettere di raggiungere l’orgasmo più intenso, tramite queste scene erotiche mentali che entrambi immaginano nella loro testa durate un rapporto.