Sesso orale e le nuove tecniche per farlo!

Il sesso orale è sicuramente uno dei preliminari più amati dalle coppie, ma come renderlo sempre innovativo per non cadere nell’abitudine?

chiudi

Caricamento Player...

Come in ogni cosa, anche con il sesso orale non bisogna certamente cadere nell’abitudine: come sperimentare qualcosa di nuovo per mantenere sempre accesa la passione con il proprio compagno sotto le lenzuola? Per non rischiare di cadere nella routine bisogna adottare nuove tecniche anche per raggiungere l’apice del piacere: si sa, alla maggioranza delle donne la penetrazione, non basta per arrivare all’orgasmo. I preliminari quindi, sono un must per ogni camera da letto che si rispetti, in cui si vogliono fare scintille: basterà provare nuove posizioni hot che renderanno il sesso orale una fantastica performance prima del grande finale.

Posizioni per accendere la passione

Esistono diverse posizioni veramente intriganti per praticare il sesso orale e scaldare l’atmosfera.

Per raggiungere un finale mozzafiato la donna dovrà sedersi sul bordo del letto e il suo partner si inginocchierà con il volto in mezzo alle gambe di lei: in questo modo avrà libero accesso al clitoride e potrà stimolarlo nel modo migliore possibile, sia con la bocca che con le mani.

Per dare piacere al proprio uomo invece, basterà sdraiarsi entrambi sul letto in posizione laterale: la donna scenderà giù fino al pene del compagno, e lo stimolerà recandogli piacere.

Questa posizione sarà comoda anche per la donna, in quanto non graverà alle sue ginocchia e non rischierà di procurarsi dolore al collo.

Tra le posizioni più hot per raggiungere il piacere con i preliminari c’è sicuramente il Doggy in versione orale: permetterà di controllare la pressione e l’angolazione, sarà ideale anche per raggiungere l’ano con estrema delicatezza.

Immancabile sono i preliminari sul divano: il ragazzo potrà sdraiarsi a pancia in su con la schiena sul sedile mentre la donna si inginocchierà sul suo viso e si piegherà a 69.

Una posizione anomala rispetto alla classica che si pratica distesi sul letto, ma sicuramente gioverà alla coppia.