Orgasmo senza sesso è possibile ottenerlo!

Siamo abituati a pensare che il culmine del piacere possa essere raggiunto solo attraverso l’atto sessuale, ma l’orgasmo senza sesso è possibile!

chiudi

Caricamento Player...

Ebbene ci siamo sbagliati, l’orgasmo senza sesso può essere raggiunto: esistono diverse attività che possono far arrivare al culmine del piacere senza alcun rapporto sessuale. In generale la sensazione viene associata al sesso, ma può essere generata da altre azioni comuni che non hanno alcun legame con il rapporto sessuale vero e proprio. Scopriamo insieme come si può raggiungere il massimo del piacere anche quando non si ha un partner a disposizione: sicuramente in molti rimarranno davvero a bocca aperta.

Come è possibile ottenere un orgasmo senza fare sesso?

È risaputo che diversi esercizi fisici possono stimolare l’orgasmo: solitamente lo si raggiunge attraverso lo yoga, ma alcune persone riescono addirittura ad ottenerlo attraverso il sollevamento pesi, ciclismo o nuoto.

Ma come può accadere? L’attività fisica aumenta il flusso del sangue agli organi sessuali e vengono maggiormente utilizzati i muscoli pelvici, per questo motivo durante queste attività alcune persone potrebbero percepire la sensazione dell’orgasmo.

Durante il parto può accadere che la donna raggiunga il piacere: quando un bambino sta per nascere, vengono stimolati gli stessi punti che dovrebbero essere toccati quando si vuole raggiungere la massima soddisfazione.

Soprattutto a diversi uomini, è capitato di ottenere il massimo piacere durante il sonno. Anche le donne possono però sperimentarlo: mentre si dorme infatti, il flusso di sangue alla vagina aumenta.

Molto particolare è il piacere che può essere ottenere attraverso uno starnuto: esso ha caratteristiche simili all’orgasmo in quanto, come in entrambi i casi, vi è un accumulo di energia seguita da un rilascio. Dopo uno starnuto ci sentiamo sempre tutti più soddisfatti.

Fare meditazione può avere lo stesso effetto dell’orgasmo sul cervello: si prova tranquillità e beatitudine, una sorta di fuga dai pensieri. È la stessa sensazione che si prova quando si ha un orgasmo.

Oltre che a essere un’ottima terapia contro una delusione amorosa o allo stress, lo shopping sarebbe molto simile al sesso a livello mentale. L’essere soddisfatti degli acquisti stimola la stessa parte del cervello che viene attivata durante il sesso.

Un orgasmo può essere sperimentato anche guardando un video che non sia necessariamente porno. Come sussurri e voci possono indurre al sonno, possono generare anche dei veri e propri brividi di piacere: se prolungati possono portare ad un orgasmo vero e proprio.

Ottenere l’orgasmo senza sesso è possibile: non ci resta che sperimentare se uno questi metodi fa al caso nostro!