Orgasmo: non è l’unica cosa che soddisfa le donne

L’orgasmo non è proprio l’unica cosa in grado di soddisfare una donna recandole un forte piacere: cos’è in grado di batterlo?

chiudi

Caricamento Player...

Raggiungere l’orgasmo non è l’unica cosa che può soddisfare una donna, anzi, esisterebbero addirittura diverse cose che in grado di farlo: il makeup ad esempio, oppure la depilazione. Per ogni ragazza è importante apparire perfetta e impeccabile in ogni occasione, e può raggiungere un elevato piacere in diverse situazioni quotidiane. Esistono diversi momenti della vita femminile, più soddisfacenti di un orgasmo: essere una donna non è sempre semplice, ci sono una serie di piccoli problemi da affrontare ogni giorno che spesso provano un forte stress. Una volta tornate a casa però, tutte possono concedersi un po’ di meritato relax: ecco quali sono i momenti soddisfacenti quanto un orgasmo nella giornata di una donna.

Cosa soddisfa una donna più dell’orgasmo?

Esistono diverse situazioni in grado di soddisfare una donna quasi più dell’orgasmo: riuscire a mettere l’eyeliner alla perfezione è sicuramente uno di quelle!

Quando si riesce a creare una linea perfetta, non si può far altro che provare un grande orgoglio.

Spogliarsi e togliere tutti gli accessori: a fine giornata, quando si rimuovono i vestiti, le collane e gli orecchini, si prova una vera e propria sensazione di euforia e benessere.

Idratare ed effettuare un peeling al viso ottenendo buoni risultati: non c’è soddisfazione migliore di vedere la striscia che toglie le impurità ricca di punti neri.

Togliere le scarpe con il tacco è sicuramente una delle sensazioni migliori del mondo: dopo ore e ore in cui si sono indossati questi strumenti di tortura, tornare a casa e rilassare i piedi è qualcosa di fantastico.

Quando si ha il ciclo mestruale, il timore di ogni donna è di sporcare il letto durante la notte: trovare le lenzuola pulite al risveglio, è una delle sensazioni più belle che si possano provare.

Da sempre l’ossessione delle donne, è la ricrescita dei peli: non doversi preoccupare però della faccenda ”depilazione”, non avendo un fidanzato ed essendo inverno, è qualcosa di magnifico. Nessuno potrebbe mai scoprire che la ceretta non è stata fatta.

Nello stesso tempo però, una delle cose più soddisfacenti per le donne, è avere le gambe lisce dopo essersi fatte la ceretta: sentire i capi di abbigliamento e le lenzuola scivolare sulla pelle, dona una sensazione magnifica.

Fonte copertina: Instagram