WooPlus è la nuova app per trovare l’anima gemella curvy

WooPlus è la nuova app che rende possibile trovare l’anima gemella anche tra persone definite in ”sovrappeso”: l’amore non ha mezze misure

chiudi

Caricamento Player...

WooPlus è la nuova app dedicata alle persone in sovrappeso che vogliono trovare l’anima gemella: scaricando l’applicazione, basterà inserire i propri interessi, passioni e gusti. Per creare il proprio profilo, bisognerà indicare la massa corporea e aggiungere una propria fotografia, o perché no, un vero e proprio selfie. Secondo quanto riporta Corriere, questa applicazione nel novembre del 2015, ha accumulato circa 10 mila utenti, per la maggior parte uomini provenienti dagli Stati Uniti. L’obbiettivo di WooPlus è quello di creare uno spazio virtuale in grado di accogliere tutte le donne e gli uomini con una plus size: gli amanti del genere curvy saranno sicuramente soddisfatti e pronti a conoscersi e scambiarsi i contatti: magari facendo nascere una vera e propria storia d’amore.

La nuova app per le persone curvy

Michelle Li, uno dei fondatori di questa nuova applicazione, ha spiegato la nascita di questa intuizione: ”l’idea è nata da un video virale che illustrava le reazioni, spesso violente e di disgusto, di uomini che in un incontro al buio si erano imbattuti in donne più grasse di come si erano presentate in fotografia”

Capita spesso, che per paura di non essere accettate per come si è realmente, si modifichino le foto dei profili social: tutto ciò per non rischiare di venir giudicate non ”degne di un appuntamento”.

La realtà di oggi è davvero triste: sono davvero molte le ragazze che vengono prese in giro o soffrono perché sono in sovrappeso: WooPlus farà sicuramente al caso loro.

Al momento, l’app è disponibile sia per Android che per iOS e da quanto riporta Corriere, anche in Italia ha già riscosso un buon successo.

Non bisogna mai dimenticare che l’amore è magico, in qualsiasi dimensione o forma nella quale viene manifestato.

Fonte copertina: Facebook