Sex toy per il sesso orale: arriva Fiera e fa impazzire le donne

In arrivo Fiera, il sex toy che simula il cunnilingus, ma senza lingua: molte donne si dicono già soddisfatte dalle sue prestazioni

chiudi

Caricamento Player...

Pare che l’autoerotismo non sarà più lo stesso per le donne: è sbarcato il nuovo sex toy che promette di aumentare la libido simulando un cunnilingus senza lingua. Si chiama Fiera, è bianco e fucsia e non desterebbe troppi sospetti anche se portato in borsetta, perchè somiglia a un mouse portatile per il computer. Fiera è prodotto dall’azienda Arauser e lo si può acquistare sul loro sito internet: funziona con un sistema di aspirazione che stimola il flusso sanguigno del clitoride e aumenta il desiderio e la lubrificazione, facendo sì che  la donna sia poi pronta al meglio delle sue prestazioni per un rapporto sessuale. Questo sex toy infatti, non sarebbe prettamente studiato per provocare l’orgasmo, ma per far raggiungere alle donne un grado di eccitazione tale  da rendere l’esperienza sessuale più intensa e coinvolgente.

Un sex toy supportato dalla scienza

Fiera è un sex toy che, stando al feedback di chi lo ha già provato, darebbe risultati scientifici sulla sua utilità e sul suo funzionamento.

Fiera infatti, sarebbe stato studiato principalmente per aiutare chi ha bisogno di ritrovare la libido o combattere la secchezza vaginale, dovuta alla menopausa o a cambiamenti ormonali.

Il sex toy in questione è dotato di due misure di anelli, per scegliere quella che si adatta di più alle proprie esigenze e può essere utilizzato con tre velocità per 5/10 minuti circa prima del rapporto sessuale vero e proprio.

Il sex toy Fiera è in vendita per soli 199 dollari sul sito dell’azienda insieme ad altri articoli di ricambio per utilizzarlo al meglio. Non si tratta solo di un divertimento sessuale, ma di un vero e proprio aiuto per le donne che vogliono ritrovare il piacere di fare l’amore.

Fiera
Fonte: Fiera.com 

Fonte foto: Fiera.com