Sesso: cosa NON fare prima di un rapporto

Non solo il rapporto in sè, ma nel sesso è anche molto importante ciò che succede prima: ecco cosa non fare

chiudi

Caricamento Player...

Per ottenere la migliore intimità con il proprio partner, entrano in gioco un gran numero di fattori: è quindi bene fare attenzione a ciò che si dovrebbe fare o assolutamente non fare, prima di fare sesso. Ci sono alcuni piccoli accorgimenti che possono cambiare il corso di un incontro bollente, da discreto a sensazionale, quindi, oltre alla giusta dose di coccole e attenzioni, è bene prepararsi con cura per raggiungere il massimo del piacer insieme al proprio partner.

Cosa NON fare prima del sesso

Se avete in programma una serata con il vostro partner o soprattutto con un vostro potenziale partner, per prima cosa non dovete mai dimenticare le giuste precauzioni: portare con sè i preservativi è importante non solo per evitare gravidanze indesiderate, ma anche e soprattutto per proteggersi da malattie sessualmente trasmissibili.

Non dimenticate di farvi belli: anche se la vostra storia è stabile e va avanti da molto tempo, è bene che vi sistemiate per bene prima del vostro appuntamento con l’amore, ma non siate ossessionati dall’aspetto, perchè un po’ di naturalezza non guasta mai.

Mai mangiare troppo prima del sesso: oltre a essere fastidioso per la sonnolenza e la pesantezza che renderanno il tutto molto meno sexy del previsto, c’è anche la possibilità che non avvenga l’erezione.

Anche con l’alcool è meglio non esagerare anche se a volte può essere un incentivo per lasciar andare i freni inibitori e buttarsi nel rapporto più libero e selvaggio. Troppi alcolici possono compromettere il mantenimento dell’erezione maschile e diminuire le sensazioni rendendo il rapporto meno intenso.

Attenzione quindi a cosa si fa o si mangia prima di una serata bollente: se si vuole fare del buon sesso meglio qualche accorgimento preventivo.