Sesso debole? Macchè, sei tu a portare i pantaloni

Altro che sesso debole, spesso sono le donne a portare i pantaloni nelle coppia: ecco come capirlo

chiudi

Caricamento Player...

A differenza delle dicerie su sesso forte e sesso debole, sono spesso le donne a portare i pantaloni nella coppia grazie al loro carattere autoritario ed indipendente e quando questo succede c’è uno strano ribaltamento di ruoli che prende sempre più piede nelle coppie moderne. Molte donne amano avere tutto sotto controllo anche la loro relazione amorosa quindi spesso scelgono uomini molto servili e accondiscendenti che pendono dalle loro labbra, o uomini altrettanto sicuri di sè, tanto da rendere eccitante ed intrigante il gioco dell’amore, senza mai annoiarsi. Insomma, le donne indipendenti che amano la propria libertà e vogliono cambiare i canoni della classica relazione romantica sono molte e sempre di più e ci sono alcuni segnali che le contraddistinguono.

E’ lei che comanda

In una relazione in cui è lei a portare i pantaloni, spesso è l’uomo a volere una relazione stabile e ufficiale, mentre la donna in questione non sente il particolare bisogno di mettere etichette.

Capita, quasi sempre, che in questi casi sia lui a scrivere e farsi sentire per primo, la donna alfa sa farsi desiderare e non ha bisogno di eccessivi contatti fuori dalle lenzuola.

La cosa che più vi piace fare insieme è il sesso, tanto e continuamente, per shopping e passeggiate c’è tempo anche in solitudine o con le amiche.

In una coppia di questo tipo è lei che prende le decisioni, dalle più banali, alle più importanti e spesso lui, non può fare altro che adeguarsi o andarsene.

Solitamente è lui quello che piange di più, sia quando litigate, sia quando guardate un film romantico o assistite a qualcosa di commovente, lei invece, si vergognerebbe addirittura delle tenerezze in pubblico.

La donna che porta i pantaloni spesso mette in primo piano la carriera e ama vivere alla giornata, mentre è il lui di turn che spesso vorrebbe programmare il futuro insieme.