Donne soddisfatte sessualmente: ecco i 10 consigli da seguire

Gli uomini sono convinti che sia necessario essere prestanti ed instancabili ma in realtà ecco quali sono le 10 cose perchè ci siano donne soddisfatte sessualmente

chiudi

Caricamento Player...

Si sa che l’universo femminile è ancora un mistero per alcuni uomini ma molti dovrebbero ormai aver compreso che lasciarsi guidare dalle proprie partner senza egoismo e disinteresse è la chiave per vivere un’esperienza passionale e avere al proprio fianco delle donne soddisfatte sessualmente.

Ecco quali sono i 10 consigli che diamo agli uomini per avere donne soddisfatte sotto le lenzuola:

1. I preliminari sono fondamentali: le donne li apprezzano molto perchè l’essere stuzzicate fino al limite dal proprio partner le rende poi più selvagge durante l’atto sessuale vero e proprio

2. Le donne vogliono essere sedotte e corteggiate a differenza degli uomini che puntano dritto al sodo

3. L’atmosfera giusta può fare la differenza e quindi è importante che le donne si rilassino e si sentano a proprio agio.

4. Le donne soddisfatte sessualmente vogliono anche essere abbracciate dal proprio partner che così le farà capire quanto si era sognato quel momento di piacere a due.

5. Anche le donne più esperte non diranno mai al proprio compagno cosa vogliono e come vogliono farlo nei minimi dettagli quindi attenzione a non essere troppo spinti.

6. Le donne a letto vogliono essere baciate, sembrerà assurdo, ma con un gesto tanto semplice si sentono desiderate dalla persona che si trovano di fronte.

7. Guardarsi negli occhi durante l’atto sessuale è una dimostrazione di complicità e interesse: piuttosto che avere accanto un partner disinteressato preferisco fare da sole.

8. Un seno abbondante, un lato b sodo, le fossette di Venere sulla schiena sono dettagli fisici che fanno impazzire il sesso maschile ma perchè non fare notare anche a lei quali sono i suoi punti forti.

9. E’ importante non mettere fretta alle donne perchè sono loro a decidere quando è arrivato il momento giusto per fare sesso.

5. Il momento in cui l’uomo si mette il preservativo non deve interrompere l’atmosfera che si è creata in modo brusco: per rendere tutto più erotico si può coinvolgere anche la donna.