Agli uomini piace il seno piccolo? Sì, ma solo a quelli intelligenti!

Secondo recenti ricerche scientifiche, gli uomini intelligenti sono attratti dalle donne con il seno piccolo. Scopriamo perché!

chiudi

Caricamento Player...

Pensate che agli uomini piaccia solo il seno grande? Vi sbagliate: secondo i ricercatori di Psychology Today gli uomini intelligenti preferiscono le donne con il seno piccolo.

Lo studio ha intervistato un campione di uomini, chiedendo loro se preferissero i seni piccoli o quelli grandi e ha messo in relazione le risposte con la loro intelligenza e cultura. I risultati hanno lasciato tutti senza parole, ma vediamo meglio perché gli uomini più intelligenti preferirebbero le misure contenute.

Perché agli uomini piace il seno piccolo

Seno piccolo
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/reggiseno-seni-tette-donna-2306600/

Dallo studio sono emersi due netti schieramenti: da un lato gli uomini colti e intelligenti, che hanno dimostrato di preferire le donne esili con seno piccolo, dall’altra gli uomini di ceto sociale medio-basso, che preferiscono le donne formose e abbondanti. Secondo i ricercatori, le loro scelte non sono dovute solo a gusti personali, ma anche e soprattutto all’influenza di fattori socio-culturali e psicologici.

In particolare, gli uomini che preferiscono le taglie mini, hanno un minor bisogno di beni materiali, si sentono già realizzati professionalmente ed economicamente. Quelli che amano invece i seni grossi, sono più poveri, hanno meno gratificazioni dal punto di vista sociale e professionale e quindi la ricercano in un seno abbondante. In poche parole, le donne formose gli darebbero il senso di ricchezza di cui hanno bisogno.

Non solo: gli uomini intelligenti tendono ad essere attratti e ad innamorarsi delle donne con seni piccoli, perché queste danno l’idea di avere un minor fabbisogno materiale, mentre quelle con il seno grande cercherebbero più risorse. Ovviamente, non mancano le perplessità: gli uomini più ricchi e colti sono davvero più intelligenti di quelli poveri? Cercano le donne con un minor fabbisogno di beni materiali perché sono intelligenti, oppure tirchi? Nel dubbio, una delle categorie più cercate su PornHub resta sempre quella delle donne con seni grossi… insomma, de gustibus!