Scuse utilizzate dalle donne per non fare sesso

Sono davvero molte le scuse utilizzate dalle donne quando non hanno voglia di fare l’amore: sono tutte credibili o a volte si rischia di essere scoperte?

chiudi

Caricamento Player...

Sono finiti i tempi in cui le scuse utilizzate dalle donne per non fare sesso si limitavano al classico mal di testa: ora la fantasia femminile si è davvero evoluta e riesce a trovare i più svariati stratagemmi per evitare di avere un rapporto sessuale quando non ne sentono il desiderio. Non ci sono davvero limiti all’immaginazione quando c’è di mezzo l’argomento ”non ho voglia di fare sesso”: non serve sfogliare le riviste colme di consigli e mezze verità su come affrontare il problema per rendersi conto della smisurata varietà di scuse che una donna è pronta a tirare fuori per mantenere la propria tranquillità. Non sempre si è dell’umore giusto per fare l’amore e a volte si mente per non ferire il proprio partner: ma è la cosa giusta da fare?

Quali sono le scuse inventate dalle donne?

Uno studio svelato dal sondaggio di Gleeden.com, sito di incontri, si è bastato su un campione di 3.351 donne e il risultato è stato impressionante: la stragrande maggioranza di esse, mentirebbe al proprio compagno per non fare l’amore.

Esistono davvero un’infinità di scuse per sviare l’attività sessuale: se si è genitori, immancabile è ricorrere alla presenza dei bambini. ”Non svegliamo i piccoli” è una delle classiche frasi utilizzate.

Tra le scuse adottate dalle donne per non fare sesso, c’è sicuramente l’improvvisa messa in onda del film più gettonato dell’anno: impossibile perderlo e il rapporto sessuale potrà essere rimandato ad un altro giorno.

Ammettere di avere un’estrema voglia di uscire a fare una passeggiata è un ottimo stratagemma: eviterà sicuramente di intraprendere l’attività sotto le lenzuola.

Il sonno e la stanchezza, sono sempre  molto alleati di una donna che non vuole fare sesso: se una persona è stanca, come potrà aver voglia di avere rapporti sessuali?

Dare la colpa allo stress è un metodo molto gettonato per non fare l’amore: esclamare ”ho avuto una giornata lavorativa davvero stressante”, porterà sicuramente il partner a capire che non è il momento di scambiarsi effusioni.

A volte basterebbe essere soltanto un po’ più sincere con il proprio partner: perché mentire e trovare scuse assurde quando non si vuole fare sesso?

La sincerità è un’arma molto potente che potrebbe far durare i rapporti amorosi più a lungo del previsto.