Sei brava a letto? 5 segnali che lo confermano!

Fare sesso non richiede chissà quale dote artistica, ma per essere brava a letto ci vuole un minimo di conoscenza ed esperienza. Ecco i 5 segnali che ti confermano che a letto riesci a soddisfare ogni uomo!

Con l’esperienza qualsiasi situazione può essere incrementata e lo stesso vale anche per il sesso. Essere bravi a letto non è semplice, anche se non ci vuole chissà quale master. Avere un minimo di conoscenza e sapere come gestire la situazione è fondamentale per soddisfare il proprio uomo. Sicuramente non è importante conoscere tutte le posizioni del kamasutra o essere super esperta in fatto di preliminari, perché per capire se sei brava a letto è fondamentale riconoscersi in questi segnali!

Come capire se sei brava a letto?

Se ti ritieni una bella ragazza, sappi che non è l’unica caratteristica da avere per essere brave sotto le lenzuola. Oltre alla bellezza, ci devi saper fare altrimenti vale la regola del “bella ma non balla“. Ecco perché per soddisfare il proprio uomo in momenti hot e piccanti è importante riconoscersi in questi segnali.

Donna a letto
https://pixabay.com/it/donna-ragazza-modella-posa-donne-2198083/

1. Il primo step per riconoscere la tua bravura sessuale è essere consapevole di ciò che ti piace fare e cosa no. Ovvero conosci il tuo corpo, sai benissimo quale situazione ti mette a tuo agio e non ti fai problemi nel comunicare al tuo partner la tua posizione preferita. Fare sesso significa essere in totale relax. 

2. Se sei brava a letto lo puoi capire dal semplice fatto che ti preoccupi di far provare piacere anche a lui e non solo a te stessa. Soddisfare il proprio partner è una delle regole principali per un sano e buon sesso!

3. Sotto le lenzuola vanno sì bene carezze, abbracci e coccole, ma il divertimento non deve assolutamente mancare. Ami provare nuove posizioni, sei sicura di te e sperimentare è all’ordine del giorno!

4. Proteggersi è alla base del rapporto sessuale: la protezione è importante per una coppia che non ha intenzione di avere figli e per tutti quei rapporti occasionali, dove il rischio di contrarre infezioni è sempre maggiore. Ciò succede perché, ovviamente, potresti non conoscere bene l’uomo che hai di fronte e quindi usare il preservativo è la soluzione migliore.

5. L’ultimo segnale per capire se sei brava a letto è non spifferare a mezzo mondo i tuoi momenti più intimi con il partner. Ciò che succede nei tuoi momenti bollenti dovrebbero rimanere tra te e il tuo compagno!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-ragazza-modella-posa-donne-2198083/

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X