Ecco perché dovresti prendere l’iniziativa a letto

Prendere iniziativa a letto rende il rapporto ancora più eccitante. Scopriamo subito perché!

Hai mai provato a prendere iniziativa a letto? Il sesso, talvolta, può diventare monotono, anche se in realtà è un mondo che non si smette mai di scoprire. Per rendere il rapporto ancora più eccitante basta davvero poco, purché ci sia voglia da parte di entrambi.

Se è quasi sempre il tuo partner a prendere iniziativa sotto le lenzuola, forse è arrivato il momento in cui sia tu la prima a farlo. Ciò diventerebbe ancora più eccitante se venissero applicate delle piccole regole hot. Se inizi a dirigere l’orchestra e, quindi, a prendere il comando, il tuo partner non smetterà mai di ringraziarti… Ecco cosa fare!

Sesso: come prendere l’iniziativa

sesso in cucina
sesso in cucina

La questione è molto semplice: spesso il sesso migliore nasce dai momenti più inaspettati, in maniera spontanea, senza fare troppi programmi preliminari. Ed è proprio per questo che se prenderai tu l’iniziativa, sorprendendo il tuo uomo, metterai già le basi per un rapporto da 10 e lode.

Tieni presente che l’uomo, a differenza della donna, di rado si trova in momenti in cui non ha voglia, dunque il rischio è pari a zero. Puoi coglierlo di sorpresa a casa, quando siete insieme a letto al mattino o alla sera, ma anche in momenti (o in posti) anche più inaspettati: in cucina prima della cena, mentre si fa la doccia, nel bagno del ristorante, in macchina… insomma, non c’è limite alla fantasia, bisogna solo lasciarsi andare.

Come provocare un uomo a letto

Dal momento in cui sei tu a prendere iniziativa, devi prepararti nei migliori dei modi per provocare il tuo uomo a letto. Prima di infilarti sotto le lenzuola, ricorri ad un completino sexy che possa suscitare il suo interesse. Dopodiché, inizia ad accarezzare delicatamente il suo corpo con entrambi le mani fino a passare ai baci lungo il petto e il collo. L’eccitazione inizierà a farsi sentire

sesso
sesso

Una parte più che fondamentale del rapporto è il sesso orale. Non essere timida e non imbarazzarti, se vuoi completamente provocare il tuo partner il sesso orale potrebbe soddisfarlo molto di più! Una delle cose più eccitanti per un uomo è vedere la propria donna masturbarsi davanti ai suoi occhi: quindi, dopo aver iniziato a masturbarti in modo eccitante e provocante, fai continuare a lui.

Se ritieni di voler fare molto di più, puoi recarti ad un sexy shop e acquistare un sex toys. Un ottimo modo per divertirsi, eccitarsi e provare di tanto in tanto nuovi giochi erotici. Non intimidirti mai ed esaudisci ogni sua richiesta, in più non dimenticare di richiedere a lui tutto ciò che desideri ti venga fatto! Le fantasie sessuali fanno parte del rapporto.

Il sesso sotto le lenzuola, per essere sempre più stimolante, ha bisogno di novità e iniziative…

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X