Sesso a San Valentino: 10 modi per renderlo super hot!

Volete rendere il sesso a San Valentino più eccitante che mai? Ecco qualche consiglio per riscaldare l’atmosfera!

Fare sesso a San Valentino è obbligatorio (sempre che abbiate modo di vedervi), altrimenti che festa degli innamorati sarebbe?

Soprattutto quando si sta insieme da molto tempo, però, è probabile che si finisca a fare sempre le solite cose. Per evitare noia e delusione, abbiamo raccolto per voi alcuni consigli che vi aiuteranno a rendere le cose più eccitanti, leggete!

Come rendere più eccitante il sesso a San Valentino

sesso a san valentino
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-2589818/

1. Vestitevi. Anche se festeggerete il San Valentino a casa, non fatevi trovare in lingerie. È molto più sexy indossare qualcosa, che non indossare nulla. Ovviamente, scegliete abiti che scatenino la sua fantasia, ad esempio una maglia scollata o un abito molto aderente con dei tacchi a spillo.

2. Mostrate il vostro lato nascosto. Non abbiate paura di confessare le vostre fantasie, prova a metterle finalmente in pratica.

3. Divieto di sesso. Nelle settimane che precedono San Valentino, astenetevi dal sesso. Stuzzicatevi con baci e carezze, senza mai arrivare al dunque. Quando lo farete sarà molto più eccitante.

5. Affiancate il cibo al sesso. La buona cucina e il sesso sono i due principali piaceri della vita, perché non unirli? Giocate a cospargervi con la panna o con la cioccolata e poi a leccare via tutto.

6. Fatelo in un orario diverso dal solito. Se normalmente fate sesso la sera, provate a farlo al mattino o nel pomeriggio.

7. Imparate a masturbarlo. Nessuna donna riuscirà mai a masturbare un uomo meglio di come faccia lui stesso, ma è sempre possibile migliorare. Come? Chiedendogli come gli piace essere toccato.

8. Bendatelo. Per amplificare le sensazioni, privatelo della vista, facendogli indossare una mascherina, oppure bendandolo con un foulard.

9. Fate sexting. Prima di vedervi, nel corso della giornata, stuzzicatevi mandandovi messaggi erotici.

10. Usate i sex toys. Chi l’ha detto che i vibratori, i dildo e gli altri sex toys sono fatti per masturbarsi in solitudine? Non c’è cosa più eccitante che usarli in coppia!

ultimo aggiornamento: 13-02-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X