Sesso a San Valentino: 10 modi per renderlo super hot!

Volete rendere il sesso a San Valentino più eccitante che mai? Ecco qualche consiglio per riscaldare l’atmosfera!

Anche quest’anno la festa degli innamorati sta tornando, e con questa anche regali, cene, e ovviamente… il sesso! Fare sesso con il proprio partner a San Valentino è sicuramente il miglior modo di celebrare l’amore e di concludere questa giornata, altrimenti che festa degli innamorati sarebbe?

Tuttavia, soprattutto quando si sta insieme da molto tempo, è probabile che si finisca a fare sempre le solite cose. Per evitare noia e delusione, abbiamo raccolto per voi alcuni consigli che vi aiuteranno a rendere le cose più eccitanti. Tenetevi forte!

Come rendere più eccitante il sesso a San Valentino

1. Vestitevi. Potrà sembrare paradossale, ma se festeggerete il San Valentino a casa, non fatevi trovare… senza vestiti! È molto più sexy indossare qualcosa, che non indossare nulla. Ovviamente, scegliete abiti che scatenino la fantasia del vostro partner, ad esempio una maglia scollata o un abito molto aderente con dei tacchi a spillo.

2. Mostrate il vostro lato nascosto. Non abbiate paura di confessare le vostre fantasie, magari potrebbe essere l’occasione giusta per metterle in pratica!

3. Divieto di sesso. Nelle settimane che precedono San Valentino, astenetevi dal sesso. Stuzzicatevi con baci e carezze, senza mai arrivare al dunque. Quando lo farete sarà molto più eccitante, fidatevi!

sesso a san valentino
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-2589818/

5. Affiancate il cibo al sesso. La buona cucina e il sesso sono i due principali piaceri della vita, perché non unirli? Giocate a cospargervi con la panna o con la cioccolata e poi a leccare via tutto.

6. Fatelo in un orario diverso dal solito. Se normalmente fate sesso la sera, provate a farlo al mattino o nel pomeriggio. Potreste vivere un momento inaspettato, in grado di riaccendere la passione!

7. Imparate a masturbarlo. Nessuna donna riuscirà mai a masturbare un uomo meglio di come faccia lui stesso, ma è sempre possibile migliorare. Come? Chiedendogli come gli piace essere toccato. E lo stesso vale anche per i maschietti!

8. Bendatevi. Per amplificare le sensazioni, private il vostro partner della vista, facendogli indossare una mascherina, oppure bendandolo con un foulard. Una volta fatto, non dovrete far altro che lasciarvi andare!

9. Fate sexting. Prima di vedervi, nel corso della giornata, stuzzicatevi mandandovi messaggi erotici. Non c’è modo migliore per scatenare la passione che creare aspettativa.

10. Usate i sex toys. Chi l’ha detto che i vibratori, i dildo e gli altri sex toys sono fatti per masturbarsi in solitudine? Non c’è cosa più eccitante che usarli in coppia!

Elisa, 09:36

San Valentino fuori casa

Se invece volete evadere la routine e godervi appieno questa festa lontano dalle mura domestiche, potrebbe essere una buona idea quella di organizzare qualcosa di bello, stimolantee sexy!

Giocare con il rischio e sperimentare cose nuove è ciò che tiene vivo un rapporto! Se andate alle terme, in una Spa o un centro benessere, potreste trascorrete una giornata non solo a rilassarvi, ma anche a stuzzicarvi… insomma, ci siamo capiti no?

Lo stesso discorso vale per il ristorante, dove potete giocare con il vostro partner, anche solo facendogli piedino o accarezzandogli la gamba sotto al tavolo. Vedrete una volta tornati a casa!

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

X