10 sex toys che tutte abbiamo in casa senza saperlo

Non c’è bisogno di andare nei negozi specializzati per comprare dei sex toys. Eccone alcuni che tutte abbiamo nelle nostre case!

Molte donne non usano sex toys durante l’intimità, perché si imbarazzano ad andare nei sexy shop. In realtà, non è necessario andare nei negozi specializzati, perché nelle case di tutti noi ci sono oggetti che possono essere usati per darsi e dare piacere.

Qualche esempio? Una collana di perle o una cravatta. Vediamoli tutti e scopriamo insieme come utilizzarli!

Sex toys che abbiamo in casa

sex toys
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/ragazza-donna-sexy-254708/

1. Collana di perle. Con l’aiuto di un lubrificante a base d’acqua, la collana di perle può essere usata per stimolare il clitoride.

2. Spazzolino elettrico. La sua testina vibra, quindi perché non provare ad usarlo come vibratore? Ovviamente, assicuratevi che la testina sia nuova e ben pulita.

3. Pennello per il trucco. Dopo averlo ben lavato e disinfettato, il pennello può diventare un sex toys dal duplice utilizzo: il manico può fungere da dildo, mentre le setole possono essere usate per solleticare il partner.

4. Forcine. Usate le forcine per capelli per pizzicare i capezzoli e rendere la temperatura bollente!

5. Cravatta. Che ne dite di provare del soft bondage, bendando il vostro partner con una sua cravatta? Per rendere la cosa ancora più eccitante, spruzzatevi sopra un po’ del vostro profumo.

6. Foulard. Come la cravatta, anche i foulard possono essere usati per bendare o per legare i polsi, come se fossero manette.

7. Cintura. Vi piace il sesso in stile “Cinquanta Sfumature”? Provate a sculacciare o a farvi sculacciare con una cintura di cuoio. Non usate mai la parte della fibbia e siate sempre molto delicati.

8. Olio d’oliva. Non avete il lubrificante in casa? Potete usare l’olio d’oliva. Attenzione, però: l’olio non è compatibile con il preservativo, che potrebbe rompersi.

[amazon_link asins=’B00XI26B4G,B0762NPRWX,B01I5RWTOO’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a212937-2086-11e8-aa47-7b1fc291d290′]

9. Candela. Provate a far cadere sulla pelle del vostro partner qualche goccia di cera sciolta. Sarà un po’ doloroso, ma molto eccitante!

10. Spazzola per capelli. Dalla parte delle setole, può essere usata per fare un massaggio sexy, dall’altra per sculacciare!

ultimo aggiornamento: 05-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X