Sanremo 2020: i look dei cantanti e delle presentatrici

Scopriamo insieme i look della seconda serata di Sanremo 2020

Continuano le canzoni a Sanremo 2020 e con loro anche la passerella di look sul palco. Facciamo una panoramica sui look della seconda serata!

La seconda serata del Festival di Sanremo 2020, andata in onda il 6 febbraio, non è di certo passata inosservata dal punto di vista glamour chic. Ogni amante della moda non può che rimanere estasiata nel vedere gli abiti indossati dalle cantanti in gara e dalle conduttrici Emma D’Aquino, Sabrina Salerno e Laura Chimenti.

Sanremo 2020: look conduttrici seconda serata

Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno

Le storiche giornaliste Rai cambiano le loro vesti e diventano conduttrici di Sanremo insieme ad Amadeus: splendide e radiose Emma D’Aquino e Laura Chimenti entrano in scena con due abiti davvero strepitosi.

Emma D'Acquino e Laura Chimenti
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Laura Chimenti ha scelto un outfit d’altri tempi, bianco e nero. Smanicato ma con decorazioni in pizzo bianco a rombi, di un’eleganza unica e chic. Emma D’Aquino, invece, ha scelto un abito color perla dalle decorazioni in rilievo di grande impatto. Nulla è lasciato al caso da queste due donne, nemmeno in fatto di stile.

Sabrina Salerno
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Tra tacchi incastrati negli scalini dell’Ariston e crampi ai piedi, anche Sabrina Salerno fa il suo ingresso. Un long dress nero, di Gabriele Fiorucci Bucciare, brillante, dallo spacco vertiginoso, che la avvolge in un abbraccio perfetto. Il suo seno è messo in evidenza dalla scollatura profonda, ma non provocante. Da cantante a conduttrice in un mix divertente e glamour, è davvero da dieci e lode!

Primo cambio d’abito

Sabrina Salerno, dopo il suo abito nero cambia drasticamente e ha scelto un tailleur bianco ed elegantissimo. Laura Chimenti ha scelto un long dress molto vaporoso con tulle a balze, mentre Emma D’Aquino è rimasta su colori chiari optando per un monospalla bianco spento.

Sabrina Salerno Laura Chimenti Emma D'Acquino
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Secondo cambio d’abito

Rosso, rosa antico e avorio, questi sono i colori scelti dalle tre conduttrici per l’ultimo cambio d’abito della serata. Tre stili diversi ma che rispecchiano le personalità delle donne che li indossano. Sabrina Salerno brilla con la sua giacca ricoperta da migliaia di strass rosso fuoco; Laura Chimenti riprende il tulle, ma rosa in un longress romantico e raffinato; Emma D’Aquino in avorio, con un’eleganza senza tempo che la contraddistingue.

Sabrina Salerno Laura Chimenti Emma D'Acquino
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

I look delle cantanti nella seconda serata

Elettra Lamborghini

Frizzante ed esplosiva, Elettra Lamborghini ha calcato il suo primo palco di Sanremo con un outfit molto particolare. Uno stile che ricorda molto quello degli Abba, firmato Marinella Spose, ma con una nota moderna data dalle paillettes che la illuminano in tutto il suo splendore.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Il colore è un panna, candido ma non troppo, esattamente come lei. Le piume danno un valore aggiunto e movimento molto cool all’intero outfit.

Levante

Levante per il suo primo Festival ha indossato uno spezzato rosa, di Marco De Vincenzo, formato da un top con profondo scollo a cuore con un motivo a righe in rilievo e una gonna a vita alta dallo spacco frontale sua esibizione all’Ariston. Unica nota negativa, la parte superiore le scendeva un pochino.

Levante
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Tosca

Un taglio maschile, di Franco Ciambella, molto trendy, è quello scelto da Tosca per la sua esibizione. Semplice ma d’impatto, il suo stile ricorda le passerelle Pre-Fall 2020 di Armani, dove la donna esalta la sua sensualità pur non mostrando troppo di sé. Giacca e pantaloni neri, tono su tono, abbinati ad una camicia bianca. Un colpo di stile davvero impeccabile.

Tosca
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Giordana Angi

Semplice, ma d’impatto Giordana Angi ha deciso di indossare un abito firmato Dolce&Gabbana. Un outfit boyish in nero, con una giacca smanicata. L’intero look riprende il colore nero in un equilibrio monocromatico elegante e al contempo giovanile.

Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X