Myss Keta: i look a Sanremo della conduttrice di L'Altro Festival 2020

Myss Keta: i look glamour a L’Altro Festival!

La regina del Festival di Sanremo è Myss Keta, la co-conduttrice di L’Altro Festival, in onda su Rai Play. Spopola con i suoi look glamour e graffianti.

L’edizione 2020 del Festival di Sanremo è partita e il Dopo festival è un must! Quest’anno si chiama L’Altro Festival ed è in onda su Rai Play. A condurlo Nicola Savino e Myss Keta, la misteriosa ragazza carica di stile, ma anche irriverente e trasgressiva. Nessuno ha mai visto il suo viso, ma tutti possono ammirare i suoi look griffatissimi e super cool!

I look di Myss Keta

Per il suo arrivo a Sanremo, Myss Keta ha indossato un outfit nero con maniche lunghe e spalle imbottite. Un cinturone tempestato di cristalli e stivali dal tacco medio di Roger Viver. In serata cambia look passando ad un abito di Reamerei dallo spacco vertiginoso che mette in risalto le sue gambe.

Un abito blu maschile e un trench nero in vinile è l’outfit per la sua mattina sanremese il tutto firmato GCDS, unito ad una mini bag rossa a forma di cuore dello stesso designer.

Il debutto della prima puntata a L’Altro Festival è in bianco, un look targato Fausto Puglisi dalle piume nere accompagnate da borchie rock dello stesso colore. Si passa poi ad un mini dress nero abbinato a stivali altissimi bianchi nella seconda puntata. Ovviamente l’accessorio più glam è la sua maschera che brilla di luce propria con i lustrini che la compongono.

Una star del suo calibro non poteva che brillare in quel di Sanremo in tutto il suo splendido fascino misterioso.

Myss Keta ed Elettra Lamborghini

La regina della notte di Sanremo, fa il suo ingresso nella serata dei duetti il 6 febbraio 2020, mostrandosi in tutto il suo splendore per duettare con l’esplosiva Elettra Lamborghini. Le due canteranno Non succederà più, canzone presentata da Claudia Mori al Festival del 1982. Per quanto riguarda il loro look, probabilmente opteranno per un outfit coordinato, esattamente come alla presentazione ufficiale del duetto.

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X