Sanremo 2017, chi è il conduttore della kermesse canora?

Ritorna a febbraio 2017 il Festival di Sanremo: scopri chi sarà il conduttore della sessantasettesima edizione della kermesse canora

chiudi

Caricamento Player...

Pochi mesi alla partenza della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Un evento nell’evento che ogni anno catalizza l’attenzione mediatica di milioni di telespettatori. Chi sarà il conduttore della prossima edizione del Festival?

Chi è il conduttore di “Sanremo 2017”

A presentare la 67 ° edizione del Festival di Sanremo sarà Carlo Conti, confermato per il terzo anno consecutivo alla conduzione della kermesse canora italiana più famosa al mondo. Del resto non è una novità per il conduttore fiorentino recentemente protagonista dell’evento speciale “Sarà Sanremo” durante il quale ha annunciato in diretta i nomi degli 8 giovani in gara nella categoria “Nuove Proposte” e i nomi dei 22 big. Un anno ricco di soddisfazioni professionali per Carlo Conti confermato non solo nel ruolo di conduttore di Sanremo 2017, ma anche di direttore artistico del Festival e per la prima volta anche direttore di Radio Rai.

Dopo Sanremo

Continuano gli impegni di Carlo Conti reduce dal successo televisivo di “Tale e Quale Show”, la trasmissione del venerdì sera che anche quest’anno si è confermata una grande successo di critica e pubblico. Tra i prossimi impegni del presentatore quello più importante e imminente è sicuramente la conduzione della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo in partenza il prossimo 7 febbraio 2017 dal Teatro Ariston di Sanremo. Un impegno importante visto che Sanremo è da sempre un evento musicale di portata internazionale. Ancora non è chiaro chi saranno i co-conduttori chiamati a condividere il palcoscenico della kermesse con il conduttore. Terminati gli impegni sanremesi, Carlo Conti ritornerà anche ad occuparsi dello spettacolo “Pieraccioni, Conti e Panariello – Lo Show” portato in giro per l’Italia con grandissimo successo e dal 5 marzo 2017 tornerà alla conduzione de “L’Eredità“, il game show pre-serale di Raiuno.

(fonte foto: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/)