Sarà Sanremo: come rivedere online lo speciale appuntamento di Raiuno

Vuoi rivedere online Sarà Sanremo? Ecco i link dove è possibile rivedere lo speciale appuntamento dedicato alle Nuove Proposte di Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

Sarà Sanremo è lo speciale appuntamento trasmesso in prima serata su Raiuno dedicato ai giovani finalisti della categoria “Nuove Proposte” di Sanremo 2017. A condurre la serata sarà Carlo Conti, presentatore anche della 67ima edizione del Festival di Sanremo.

Sarà Sanremo

Lunedì 12 dicembre alle ore 21.10 circa su Raiuno va in onda “Sarà Sanremo“, l’appuntamento speciale pensato per far conoscere al grande pubblico i finalisti selezionati dalla commissione musicale del Festival. Tra più di 561 provini, la selezione è andata a fare una scrematura arrivando dapprima a sessanta artisti e infine ai dodici cantanti che si sfideranno durante la serata di “Sarà Sanremo“. Tra i dodici finalisti solo sei realizzeranno il sogno di cantare sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Per l’occasione è stata istituita una giuria di esperti che voterà le migliori canzoni attraverso due fasi: la prima con voto palese e la seconda con voto segreto. A fine serata verranno annunciati i nomi delle 8 Nuove Proposte così suddivise: 6 tra i 12 finalisti e 2 tra gli 8 provenienti da “Area Sanremo“.

Come rivedere

Vuoi rivedere Sarà Sanremo lo speciale appuntamento dedicato alle Nuove Proposte di Sanremo 2017? Vuoi rivedere le esibizioni dei dodici finalisti selezionati dalla commissione artistica di Sanremo? Non perdere la possibilità di ascoltare in anteprima i brani dei giovani cantanti che si contenderanno la vittoria finale il prossimo febbraio 2017 durante le varie serate della 67ima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Se non hai fatto in tempo a seguire la puntata speciale condotta da Carlo Conti in diretta in prima serata lunedì 12 dicembre su Raiuno, è possibile recuperarla online comodamente da casa! Per farlo è davvero semplice: non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale dedicato alla trasmissione disponibile al seguente link. Buon ascolto!

(fonte foto: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/)