Isola dei Famosi 2017, Gigi e Andrea possibili concorrenti

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Gigi e Andrea possibili concorrenti della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Si preanuncia un’edizione de l’Isola dei Famosi davvero esilarante. Tra i nomi dei papabili concorrenti potrebbero esserci anche Gigi e Andrea, il duo comico composto da Andrea Roncato e Gigi Sammarchi.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 non è ancora cominciata, ma l’attenzione del pubblico versa la dodicesima edizione è già alle stelle. Nel corso delle ultime settimane, infatti, continuano a susseguirsi una serie di notizie che riguardano i concorrenti naufraghi, ma anche gli opinionisti e il ruolo di inviato. Dopo l’addio di Alvin, infatti, si è alla ricerca di un nuovo inviato da spedire in Honduras, mentre comincia a delinearsi pian piano il cast definitivo della prossima edizione. Tra i papabili concorrenti è spuntato anche il nome di una coppia di comici di grande successo degli anni ’80 e ’90. Di chi parliamo? Ma di Gigi e Andrea, il duo comico bolognese.

Chi sono Gigi e Andrea?

Gigi e Andrea sono un duo comico bolognese composto da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. Nel 1978 debuttano in Rai durante il programma “Io e la Befana” con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Due anni dopo entrano nel cast di “C’era due volte“, programma di Raidue diretto da Enzo Trapani. L’anno dopo lavorano con Loretta Goggi nel programma “Hello Goggi” trasmesso su Canale 5. Nel 1983 sono nel cast di “Premiatissima“, il nuovo show del sabato sera presentato da Johnny Dorelli. La svolta definitiva arriva nel 1986 con “Grand Hotel” dove compaiono accanto all’attore Massimo Boldi. Nel 1987 sono a “Festival” programma condotto da Pippo Baudo e Lorella Cuccarini e l’anno dopo sono protagonisti di “Don Tonino“, serie tv di grande successo. Dopo diversi anni di silenzio artistico, pur continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo, sono tornati lo scorso aprile a “Domenica In“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/gigieandreaofficial/)