Sono la moda del momento e tutti su Instagram ne parlano. Sono le labbra olografiche la tendenza beauty del momento. Tutte le ragazze vogliono averle e per farlo bastano alcuni semplici gesti. Ed un buon lucidalabbra.

Le labbra olografiche sono la moda più popolare su Instagram. Le teenager creano addirittura appositi profili per pubblicare solo fotografie con le loro labbra riflettenti, dei colori più svariati. Ma come si fa ad avere una bocca così? Con dei semplici lipgloss. Ecco quali.

I lucidalabbra migliori per labbra olografiche perfette

La prima azienda ad aver lanciato sul mercato (ed online) un prodotto per labbra olografiche, ovvero un lucidalabbra, è stata la statunitense Sigma Beauty. Con il suo Lip Switch la Sigma ha avuto il boom di vendite. La collezione di lipgloss olografici presenta cinque varianti: arancione (flip flop); fucsia (pink lotus); verde e lavanda (double whammy); viola freddo (transcend) e verde ghiaccio (other worldly). I Lip Switch non sono ancora disponibili in Italia ma si possono comunque acquistare al prezzo di 14 dollari ciascuno o di 34 per tutte e cinque le gradazioni.

La concorrenza però non manca. bareMinerals ha infatti già lanciato sul territorio nazionale Marvelous Moxie Lipgloss in Hypnotist, un lipgloss ad effetto olografico made in USA. I toni del lucidalabbra sono fra il rosa ed il viola e l’effetto specchio sulle labbra è garantito. Anche la multinazionale L’Oreal Paris propone il suo lucidalabbra olografico. Si trattati L’Oreal Glam Shine Olografica, un lipgloss raffinato ed elegante color oro.

Lipgloss olografici a confronto

Anche Kiko ed Essence si sono lanciate in questa nuova sfida della moda del make up, creando i propri lucidalabbra olografici. Essence ha creato l’holographic lipgloss 02 Holoberry.

La Kiko ha proposto invece al pubblico femminile il lipgloss olografico Night Lights Lipgloss. L’effetto olografico qui non è dato dalle particelle riflettenti ma dalla miscela del colore. Si presenta come rosa ma, una volta applicato sulle labbra, il colore cambia, diventando più arancione.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2021 12:27


Isola dei Famosi 2017, Gigi e Andrea possibili concorrenti

I migliori locali per fare un aperitivo a Milano