Isola dei Famosi 2017, Diego Armando Maradona possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Diego Armando Maradona possibile concorrente della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Mancano poche settimane alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2017” e cominciano a farsi sempre più insistenti i nomi sui possibili naufraghi protagonisti della dodicesima edizione. Tra conferme e smentite, il cast dell’Isola dei Famosi 2017 (se confermato) si preannuncia davvero stellare. Al momento l’unica certezza riguarda la padrona di casa, che sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. Ancora incerti, invece, i nomi dei commentatori in studio, dell’inviato in Honduras e dei concorrenti. Tra questi ci sarebbe il nome de El Pibe de Oro Diego Armando Maradona.

Isola dei Famosi 2017

Parte a gennaio prossimo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Un’edizione che potrebbe restare nella storia del programma se venisse confermata la partecipazione del campione Diego Armando Maradona. La produzione, infatti, starebbe lavorando e contrattando per cercare in tutti i modi di avere El Pibo de Oro nella rosa dei naufraghi che a gennaio sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Paloma. Al momento però non ci sono conferme né dallo staff del calciatore né tantomeno dall’organizzazione del programma. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se Diego Armando Maradona ci sarà davvero oppure no!

Chi è Diego Armando Maradona?

Classe 1960, Diego Armando Maradona è considerato il miglior calciatore della storia del calcio. Un nome, una leggenda per molti soprannominato El Pibe de Oro, ossia il ragazzo d’oro. Una carriera unica e straordinaria quella del campione di calcio vincitore con l’Argentina del Mondiale di Calcio del 1986. Più di vent’anni di carriera che l’hanno visto giocare nell’Argentinos Jrs, nel Boca Juniors, nel Barcellona, nel Siviglia e nel Newell’s Old Boys. Sicuramente la sua carriera è strettamente legata al Napoli, squadra di calcio in cui ha militato per 7 anni segnando la cifra record di 188 goal. Con la Nazionale di Calcio Argentina, invece ha disputato quattro mondiali segnando 34 reti. Una leggenda vivente del calcio mondiale.

(fonte foto: https://www.facebook.com/DiegoMaradonaOficial/)