Non c’è più religione cast

Non c’è più religione cast del film di Luca Miniero nelle sale cinematografiche dal 7 dicembre. Scopriamo chi sono gli attori che ne fanno parte.

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è più religione è un film di Luca Miniero, nelle sale cinematografiche dallo scorso 7 dicembre. Nel cast ci sono attori di un certo spessore e che sicuramente vi faranno sorridere agli albori delle feste di Natale. Gli attori principali del cast sono Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Gassman. La pellicola si innesta sull’onda della parabola di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, che hanno riscosso grande successo. La trama racconta dal fatto che a Portobuio non nascono più figli e ciò rappresenta un problema dal momento che non nascono più bambini per allestire il presepe vivente di Natale. Il sindaco Cecco – nato a Portobuio ma emigrato a Milano (ed interpretato da Claudio Bisio) e tornato nei suoi luoghi dell’infanzia, vuole trovare un bambino al quale affidare il ruolo del Bambin Gesù.

Non c’è più religione cast e trama del film

Per ovviare al problema, il sindaco decide allora di rivolgersi alla comunità islamica che con una certa difficoltà convive con gli abitanti storici del paese. Il capo della comunità islamica è Marchetto detto Bilal, amico di infanzia di Cecco che si è convertito all’islam per amore di sua moglie Aida. Il triangolo viene chiuso da suor Marta, amica d’infanzia di Cecco e Bilal, diventata monaca, levatrice disoccupata e ristoratrice.

Non c’è più religione cast: gli altri attori

Tra i co-protagonisti del film di Non c’è più religione oltre agli attori che abbiamo citato ci sono anche Giovanni Cacioppo, Laura Adriani e Massimo De Lorenzo. Ci sono però anche due nomi già conosciuti dal grande pubblico come quelli di Nabiha Akkari, nel ruolo della moglie di Bilal, Aida, e Mehdi Meskar che interpreta Alì, aiutante di Suor Marta nel suo ristorante.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/NonCePiuReligione/