Isola dei Famosi 2017, chi è Justine Mattera possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Justine Mattera possibile concorrente della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 2017 è pronta a salpare con una nuova edizione su Canale 5. Settimane decisive, infatti, per il reality degli spiaggiati che ritorna dal prossimo gennaio 2017 in prima serata con la conduzione affidata per la terza volta consecutiva ad Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2017: tante novità

Tra conferme e smentite dell’ultima ora, la dodicesima edizione de “L’isola dei Famosi 2017” si prepara a regalare al pubblico italiano tante novità. Se Alessia Marcuzzi è stata confermata per la terza volta come conduttrice del reality, sono ancora in forse gli opinionisti, peraltro molto amati dal pubblico televisivo. Di chi parliamo? Ma di Mara Venier e Alfonso Signorini che sembrerebbero poco intenzionati a replicare la loro esperienza di commentatori. Al loro posto, indiscrezioni dell’ultima ora, danno per papabili sostituti Selvaggia Lucarelli e il diretto di Novella 2000 Roberto Alessi. Saluta il pubblico de “L’Isola” anche Alvin che, impegnato in progetti più ambiziosi, lascerebbe il posto a uno tra Stefano Bettarini e Giulio Berruti con l’incognita, molto accreditata, dell’ultima ora di Vladimir Luxuria. E i naufraghi?

Chi è Justine Mattera?

Justine Mattera potrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Classe 1971, la showgirl è data tra i papabili naufraghi in partenza a gennaio per l’Honduras. Al momento non ci sono conferme né da parte della produzione del programma né tantomeno dalla staff della conduttrice ed attrice. Dopo un glorioso passato in Rai, Justine Mattera ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e al teatro dove ha recitato con grande successo di critica in diverse opere tra cui “Pene d’amor perdute” (2015), “Montagne Russe” e “Miles Gloriosus“. In tv, invece, è stata protagonista gli ultimi anni di “Musical! Award” e attualmente è protagonista di “Oltre il limite – Storie di corse” trasmesso su Rete 4. Chissà che la bella showgirl non possa cercare un nuovo rilancio partecipando alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5!

(fonte foto: https://www.facebook.com/justineelizabethmattera/)