La carriera di Elena Rizzello

Da coniglietta di Playboy a madrina della squadra di calcio Hellas Verona: la carriera in ascesa della bellissima Elena Rizzello

chiudi

Caricamento Player...

Elena Rizzello sta conquistando davvero tutti con la sua bellezza. Dopo essere stata la “coniglietta” per la copertina del mese di novembre 2015 del celebre “Playboy”, la modella sta vivendo un periodo di grandissima popolarità con il ruolo di madrina della squadra di calcio Hellas Verona.

Coniglietta di Playboy

Classe 1990, Elena Rizzello è nata a Sora, un piccolo paesino in provincia di Frosinone. Le sue forme le hanno permesso di farsi spazio nel mondo della moda arrivando nel 2015 a conquistare l’ambitissima copertina della rivista “Playboy”. Eletta “coniglietta” del mese di Novembre 2015, Elena Rizzello ha letteralmente fatto impazzire i lettori della celebre rivista mensile nata a metà degli anni ’90 in America. Una vetrina importante che ha permesso ad Elena Rizzello di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico maschile e non solo. La giovanissima modella, infatti, è diventata una nuova star del web dove pubblica quotidianamente scatti che la ritraggono in pose ammiccanti e sexy per tutti i suoi seguaci. I numeri sono dalla sua parte: basti pensare che solo su Instagram è vicinissima ad infrangere la cifra di 500 mila followers!

Madrina Hellas Verona

Ma non finisce qui…Elena Rizzello, infatti, sta vivendo un periodo di grandissima popolarità da quando è diventata il volto della squadra di calcio Hellas Verona. Madrina e fan della squadra gialloblu, Elena Rizzello ha attirato l’attenzione dei tantissimi fan della città scaligera che quest’anno sta  vivendo un momento magico in campionato. L’Hellas Verona, infatti, occupa il primo posto della classifica del campionato di Serie B e la promozione nel campionato maggiore di calcio non sembra lontano. Quale occasione migliore per festeggiare con la bellezza prorompente di Elena Rizzello? Non resta che attendere la fine del campionato!

(fonte foto: https://www.facebook.com/ElenaRizOfficialPage/)