Capodanno 2017, le migliori marche per i vestiti

Il vestito per Capodanno è solitamente per l’universo femminile un must. Ma non tutti gli abiti sono uguali. Sopratutto quest’anno ci sono delle tendenze da parte delle principali marche di moda che le vere fashion addicted non possono perdersi. Scopriamole insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Ogni vestito è diverso dall’altro. E lo stesso vale per le marche. Scopriamo insieme quali sono le migliori di questo Capodanno 2017.

Capodanno, i vestiti e le marche migliori

Per chi decidesse di indossare un vestito lungo imperdibile è l’abito realizzato da Stella Jean per Benetton. Si tratta di uno slim dress a righe bicolor, verde scuro e nero, colori tipici delle festività. È un misto cashmere lavorato a trecce con collo a lupetto e maniche lunghe. Un abito ideale per un Capodanno da passare con gli amici in una baita, in compagnia di buon cibo e buon vino.

Gucci propone invece una variazione sul tema. Il tradizionale abito rosso diventa un vestito in viscosa dalla nuance intensa e con un grosso fiocco al centro all’altezza del collo. Uno stile vistoso – e soprattutto che non bada al portafoglio visto il costo dell’abito di 1300 € – verrà coronato con questo look. L’abito di Max&Co. è invece caratterizzato da una linea asciutta, una gonna svasata con pieghe e fondo asimmetrico sul davanti. Una mise perfetta per chi ha deciso di passare l’ultimo dell’anno a casa, insieme ad amici e parenti.

Le altre proposte

Un miniabito a tutù è invece la proposta di Valentino. L’outfit può essere completato con anfibi, maglia a lupetto e collant scuri. Anche Zara si richiama al tutù, proponendo un vestito in tulle con pois, collo rotondo e maniche corte arricciate. L’ideale per chi ha deciso di trascorrere il Capodanno in un ristorante di classe con la propria dolce metà.

Ancora tulle anche per H&M che combina anche le paillettes nella sua proposta per questo finale d’anno. Collo alla coreana e maniche corte anticipano il pezzo forte dell’abito, costituito dal profondo scollo sul dietro che mette in evidenza la schiena. Da personalizzare con accessori originali, come clutch e sandalo nero e andare poi a scatenarsi in discoteca insieme agli amici per un finale dell’anno col botto.