Sandali migliori marchi

Sandali migliori marchi dell’estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

L’estate 2016 è ormai alle porte ed una delle calzature sicuramente più in voga di quella che si preannuncia una stagione molto calda è sicuramente il sandalo. Alti o bassi, con plateau o senza, i sandali rappresentano un vero must dell’estate e di certo anche gli stilisti più famosi, d’Italia e del mondo, hanno fatto a gara per realizzare dei modelli che quest’anno si imponessero all’attenzione delle fashion addicted più convinte e non solo.

Sandali migliori marchi per modelli platform

I sandali platform rappresentano dei modelli capaci di unire sapientemente comodità e stile. Quelli più alla moda per l’estate 2016 sono decorati da cristalli oppure traggono ispirazione dal mondo dello sport, realizzati in materiali tecnici e che sicuramente esercitano un fascino a dir poco notevole. Quelli più interessanti sono stati realizzati da 3 importanti case di moda come Marni, Chanel e Stella McCartney, che di questa calzatura hanno fatto un vero e proprio simbolo di rinonoscibilità.

Sandali migliori marchi: con tacco alto e platea e infradito alla schiava

Altro must dell’estate 2016 in fatto di sandali è sicuramente rappresentato dai sandali con tacco alto e plateau, che si presentano perfetti per essere indossati nelle sere d’estate o per un aperitivo con le amiche. Tra gli stilisti che hanno realizzato alcuni dei modelli più belli in questo senso ricordiamo sicuramente Charlotte Olympia, Ermanno Scervino e Santoni. Non mancano come diktat per questa estate anche i sandali infradito e con allacciatura alla Schiava ideali davvero per i mesi più caldi. Tra i marchi con le proposte migliori in questo senso per l’estate 2016 abbiamo sicuramente Gianvito Rossi, che sceglie per le sue creazioni il tacco maxi, e Dolce&Gabbana e Roger Vivier per dei modelli sicuramente molto riconoscibili. Bellissimi e irresistibili anche i sandali gioiello realizzati da grandi stilisti come Giorgio Armani, Acquazzurra e Nicholas Kirkwood.